Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Motopompa irroratrice elettrica | carrellate con botte

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Elettriche 230V

filtri
Nessun filtro selezionato

Pompe con carrello elettriche 230V

Le motopompe irroratrici elettriche carrellate con serbatoio sono dotate di motori elettrici monofase che garantiscono prestazioni fino a 25 litri al minuto di portata riuscendo a mantenere un’alta capacità di irrorazione. Come per gli altri modelli di pompa priva di serbatoio, anche questi prodotti sono adatti ad un uso professionale. Il serbatoio in dotazione può variare, a seconda dei modelli, da 50 a 120 litri, a seconda dell'estensione della coltivazione che si desidera trattare.

In tutti i modelli delle pompe irroratrici elettriche con serbatoio il gruppo di comando è integrato nella pompa e permette una regolazione della pressione secondo le proprie necessità, mentre nei modelli professionali un manometro permette la lettura della pressione corrente e permette una sua più precisa regolazione.

Inoltre, i modelli più potenti possiedono uscite multiple che consentono di agganciare contemporaneamente più accessori. Queste macchine possono essere infatti utilizzate con le pistole per altifusti, le lance a leva e le lance mitra. Sono strumenti dotati di sopravanzo, ossia di un sistema che riesce a rimettere in circolo il liquido non irrorato, facendo sì che torni nella botte e permettendo un continuo mescolamento del prodotto.


Tutto per Trattamenti irrorazione e diserbo . Con una gamma di oltre 5 Elettriche 230V al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 797.08 a € 1,508.35

Ultimo aggiornamento 30/04/2024