AgriEuro è l’unico eCommerce con Servizio Post-Vendita reale: eseguiamo Riparazioni in Garanzia ritirando il prodotto a domicilio presso la Nostra Officina Centrale o i numerosi Centri Assistenza AgriEuro.
Forniamo tutte le Parti di Ricambio, ordinabili in un click dalla tavola ricambi che si attiva nel tuo account dopo l’acquisto del prodotto.
Le pompe irroratrici carrellate sono indicate per trattamenti anticrittogamici o antiparassitari su colture di piccole e medie dimensioni. Grazie al tubo in dotazione che può arrivare anche fino a 200 metri esse consentono, infatti, di stazionare la pompa vicino alla cisterna del liquido da irrorare, e di spostare solamente la lancia irroratrice sfruttando l’avvolgitubo.
Ciò evita di dover spostare continuamente l'intera cisterna e consente di utilizzare anche botti già in possesso dell'utente.
Il kit acquistabile è solitamente composto da: un carrello con avvolgi tubo, una lancia a pistola in ottone professionale, una motopompa elettrica o a scoppio, il tubo ed il set di tubi e filtri. Il gruppo di comando della motopompa carrellata è integrato in essa e permette una regolazione della pressione secondo le proprie necessità. Nelle pompe irroratrici professionali, un manometro permette la lettura della pressione corrente per una più precisa regolazione.
Inoltre i modelli più potenti sono dotate di più uscite per collegare allo stesso tempo più accessori assieme e cambiare rapidamente l'attrezzatura quando è opportuno.