Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Pompe irroratrici a trolley | manuali. a batteria, elettriche e a scoppio

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Pompe Irroratrici a Trolley con Serbatoio

filtri
Nessun filtro selezionato

Pompe a trolley con serbatoio

Le pompe irroratrici a trolley sono macchine che svolgono di fatto le stesse funzioni delle pompe irroratrici classiche spalleggiate ma con l'aggiunta di un comodo carrello per il trasporto. Questo permette, specie per le più pesanti pompe irroratrici con motore a scoppio, di trasportare comodamente la macchina dove necessario, senza alcuna fatica.

Le pompe irroratrici a trolley sono pensate per i lavori di irrorazione in agricoltura, come il trattamento con prodotti antiparassitari, il diserbo chimico e la distribuzione di concimi liquidi in soluzione.
Sono strumenti indicati anche per i trattamenti di irrorazione di serre, giardini, aiuole e orti e per la disinfezione di ambienti sia aperti che chiusi.

La scelta tra una pompa irroratrice con trolley a scoppio, elettrica o a batteria fa capo principalmente all'uso che se ne desidera fare.
L'alimentazione a scoppio permette senza dubbio un'autonomia di lavoro molto lunga, consentendo di lavorare ininterrottamente anche per molte ore di seguito.
Le pompe irroratrici elettriche offrono le stesse prestazioni delle macchine a scoppio, ma con la limitazione dettata dalla lunghezza del cavo di alimentazione.
I modelli a batteria uniscono invece la silenziosità dei modelli elettrici con la versatilità dei modelli a scoppio, fermi restando i tempi di ricarica tipici dei prodotti a batteria.


Tutto per Trattamenti irrorazione e diserbo . Con una gamma di oltre 26 Pompe Irroratrici a Trolley con Serbatoio al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 39.69 a € 425.83

Ultimo aggiornamento 28/03/2024