Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Trattamenti irrorazione e diserbo Pompe irroratrici Pompe Irroratrici a spalla (zaino o tracolla)

Pompa irroratrice | Micronizzatore – a spalla, trolley o tracolla – elettrica a batteria, a scoppio o manuale

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Pompe Irroratrici a spalla (zaino o tracolla)

filtri
Nessun filtro selezionato

Pompe irroratrici a spalla (zaino o tracolla)

Pompa a spalla;

Pompa a spalla irroratrice: quale è la sua funzione?

La pompa a spalla è concepita per i lavori di irrorazione in agricoltura come il trattamento con prodotti antiparassitari, il diserbo chimico e per la distribuzione di concimi liquidi in soluzione.

Le pompe a spalla sono indicate per i trattamenti di irrorazione di serre, giardini, aiuole e orti e per la disinfezione di ambienti sia aperti che chiusi.
La scelta tra una pompa irroratrice elettrica o a scoppio sta principalmente nell'uso che se ne deve fare: l'alimentazione a scoppio permette infatti un'autonomia di lavoro molto lunga consentendo di lavorare ininterrottamente anche per molte ore di seguito.

Per chi non ha grandi superfici da trattare ed esigenze particolari, l'alternativa della pompa per irrorazione a spalla a batteria risulta la più conveniente, sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista della comodità e facilità di utilizzo.
La Pompa per irrorare a spalla a batteria permette infatti di effettuare il lavoro di irrorazione molto più omogeneo di qualsiasi pompa a mano con una leggerezza e versatilità ineguagliabile da una pompa con motore a scoppio.
Micronizzatori sono invece delle macchine innovative che consentono di distribuire il diserbo non diluito in maniera molto mirata e in zone altrimenti impossibili da raggiungere con i strumenti classici.

Pompa irroratrice a spalla: scegli quella giusta per te

Nella categoria pompa a spalla per diserbo distinguiamo quattro sotto categorie utili per scegliere le macchine irroratrici a spalla più adatte alle varie esigenze, in particolare troverai:

  • Portatili a tracolla / a mano (a batteria): Questi modelli di pompe irroratrici a mano a batteria sono state ideate per piccole colture o per singole piante che richiedano un trattamento anticrittogamico o diserbante. Disponiamo di irroratrici a batteria portatili, dotate di batteria al litio ricaricabile. Le pompe irroratrici che proponiamo sono leggere e potenti.
  • A spalla ( a zaino): a loro volta divisa nelle categorie pompa manuale, pompa a batteria e pompe a scoppio
  • Pompa irroratrice spalla + trolley.
  • Micronizzatori per diserbo (batteria): I micronizzatori per diserbo elettrici a batteria sono macchine che consentono il trattamento in campo aperto di erbicidi. Grazie ad un particolare sistema, brevettato Volpi, i micronizzatori elettrici in questa categoria riescono a trattare un'elevata quantità di terreno con la minima quantità di prodotto.
    Questo innovativo sistema consente ad un solo operatore di coprire la stessa superficie nello stesso tempo in cui 3 persone utilizzano il sistema di pompa irroratrice a zaino.
    I micronizzatori, grazie alla possibilità di utilizzare un prodotto diserbante puro, risultano particolarmente adatti per il trattamento in zone impervie, grazie alla leggerezza complessiva della macchina.

Tutto per Trattamenti irrorazione e diserbo . Con una gamma di oltre 83 Pompe Irroratrici a spalla (zaino o tracolla) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 29.94 a € 312.05

Ultimo aggiornamento 29/03/2024