Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita

Pompe irroratrici a scoppio – Motopompe a scoppio per irrorazione

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Motopompe irroratrici a scoppio

filtri
Nessun filtro selezionato
I modelli di motopompa irroratrice a scoppio che AgriEuro distribuisce sono dotate sia di motore a scoppio 4 tempi a benzina che di motore a miscela 2 tempi. Di varie dimensioni e potenza sono presentate in questa categoria e raggruppate a seconda del produttore :

  • Pompe irroratrici a scoppio Comet: motopompe irroratrici completamente made in Italy che grazie alla potenza del motore a scoppio sono adatte sia per i trattamenti di colture di piccole che di medie dimensioni e offrono una alta capacità di irrorazione. Di potenze crescenti in termini di pressione e portata, AgriEuro presenta motopompe a scoppio Comet per l'irrorazione fino ai 50 bar e 68 litri al minuto per i modelli più grandi e destinati ad un uso professionale.
  • Motopompe irroratrici a scoppio CM: 2 versioni disponibili per queste pompe da irrorazione prodotte dalla CM Motori, una con motore a scoppio 4 tempi da 70 cc ed una con motore 2 tempi a miscela da 46 cc. Destinate per il trattamento di coltivazioni di piccole dimensioni, queste motopompe a scoppio sono una valida alternativa alle Comet.
  • Motopompe irroratrici a scoppio GeoTech: AgriEuro propone anche per il brand GeoTech 2 tipi di motopompa irroratrice, una con motore 4 tempi da 38 cc ed una con motore a scoppio 2 tempi a miscela da 26 cc. Pensate per piccole colture e per utilizzi molto limitati, queste pompe irroratrici sono molto compatte e possono molto facilmente essere trasportate.

L'alimentazione tramite motore a scoppio di tutti questi strumenti per irrorazione garantisce piena libertà di spostamento all’interno della zona coltivata senza i vincoli che quelle alimentate a corrente hanno. Il gruppo di comando è integrato nella pompa e permette una regolazione della pressione secondo le necessità. Nelle pompe irroratrici a scoppio di livello professionale, un manometro permette la lettura della pressione corrente per una più precisa regolazione. Inoltre i modelli più potenti hanno più uscite per connettere contemporaneamente anche più accessori insieme per un rapido cambio di attrezzatura ove necessario. Le motopompe a scoppio possono essere utilizzate con le classiche lance a leva, con pistole per altifusti o lance mitra per sfruttarne tutta la potenza. Sono inoltre dotate di sopravanzo, cioè di un raccordo che rimette in circolo il liquido che non viene irrorato e che torna nella botte, permettendo un continuo mescolamento del prodotto.
Tutto per Trattamenti irrorazione e diserbo . Con una gamma di oltre 13 Motopompe irroratrici a scoppio al miglior prezzo del web.
Il Catalogo 2021 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da 117,19 € a 1.542,62 €
Leggi di più