Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita
HOME Potatura Potatori

Potatori / Tagliarami / Sramatori ► a Scoppio | Elettrici 230V | a Batteria | Pneumatici

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Potatori

filtri
Nessun filtro selezionato

Potatore: a scoppio, elettrico, a batteria o pneumatico

potatore

Potatore: qual è il migliore?


Nella categoria sono raccolti tutti i Potatori a scoppio, elettrici, a batteria e pneumatici dei maggiori produttori mondiali. La scelta del miglior Potatore in base alle proprie esigenze potrebbe risultare un’operazione difficile, trovandosi di fronte una gamma di prodotti così ampia. Per questo AgriEuro mette a disposizione le proprie competenze, semplificando la decisione del prodotto tramite l’utilizzo di filtri avanzati. Questo permetterà all’utente di poter ridurre la scelta a pochi modelli, una volta selezionate le caratteristiche essenziali di proprio gradimento.

Disponiamo di una vastissima proposta di potatori, di gran lunga l'offerta più varia per marche e tipologie di prodotto in vendita online.



Potatore: quali sono le tipologie tra le quali scegliere?

Possiamo suddividere la famiglia dei potatori in 5 generi principali:

  • Potatori a scoppio:

    Grazie ai moderni motori 2 tempi di cui sono dotati, questi sramatori sviluppano oltre 1 cavallo di potenza e sono dedicati a tutti coloro che ne faranno un uso gravoso e costante. I potatori a scoppio possono essere montati su aste allungabili che superano anche i 4 metri di lunghezza consentendo la potatura di piante ad oltre 5 metri di altezza.

  • Potatori elettrici:

    Questi tagliarami a catena sono strumenti leggeri e pratici da usare, ideali per piccoli lavori di potatura. Dotati di asta fissa o allungabile consentono di effettuare tagli fino ad oltre 4 metri di altezza. Necessitano dell'alimentazione elettrica di rete per il funzionamento, non sono quindi indicati per lavori in campo aperto.

  • Potatori a batteria:

    Questo tipo di potatori elettrici sfrutta l'alimentazione a batteria e non richiede quindi la necessità della corrente di rete risultando un attrezzo molto più versatile della precedente categoria. La loro potenza limitata, leggerezza e facilità di utilizzo li colloca tra gli strumenti più indicati per piccole operazioni di potatura per giardini, su siepi ed in tutti gli ambiti domestici.

  • Potatori pneumatici:

    Fanno parte di questa categoria tutte le seghe a catena ad aria compressa alimentate da compressore o motocompressore. I potatori pneumatici sono attrezzi prevalentemente utilizzati da professionisti, molto leggeri perché privi di motore, possono essere usati sia in configurazione manuale ad impugnatura diretta che montati su aste di prolunghe telescopiche.

  • Potatori multifunzione:

    Corredati da una grande serie di accessori, questi attrezzi da lavoro risultano le macchine più versatili dell'intera gamma qui proposta. A seconda dell'accessorio, i potatori multifunzione possono trasformarsi in decespugliatore, o anche in tagliasiepi e bordatori a seconda delle esigenze. Sono prevalentemente alimentati da potenti motori a scoppio; AgriEuro propone anche una versione di potatore multifunzione GeoTech elettrico dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.


Tutto per Potatura . Con una ampia gamma di Potatori al miglior prezzo del web.
Scopri il Catalogo 2021 AgriEuro di Potatori a scoppio, elettrici, a batteria e pneumatici ad aria. Costantemente arricchito e aggiornato.
Ultimo aggiornamento 03/12/2021
Leggi di più