Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Raccolta olive Reti Raccolta olive

Teli per raccolta olive | Reti per olive

Per una raccolta delle olive pratica e veloce scegli le tue Reti tra una selezione di 14 prodotti. AgriEuro: il tuo punto di riferimento sulle macchine per l'agricoltura, il giardinaggio e l'outdoor.

filtri
Nessun filtro selezionato

Reti per la raccolta di olive

Reti per la raccolta di olive

Teli di ogni dimensione per un'agevole raccolta

Le reti per raccolta delle olive disponibili nel nostro portale sono, a livello qualitativo, le migliori presenti sul mercato. Trattasi infatti di teli anti-spina e anti-strappo. Quest'ultima è caratterizzata dall'eccellente resistenza del filo utilizzato per la sua costruzione: in caso di strappo di qualche filo, essendo relizzata con piccoli nodi di congiunzione, essa non si disfarà come molti altri teli in commercio.

Nel caso di teli a sviluppo quadrato con spacco centrale, consigliamo una misura minima di 10x10; nel caso invece di rotoli di telo antispina la misura minima consigliata diventa di 5 metri di larghezza. Tuttavia, qualora si necessiti di lavorare su alberi di grandi dimensioni, si suggerisce di aumentare le dimensioni consigliate.

Nel nostro sito potrai scegliere tra tre varianti di reti:

  • Rotoli di rete: le più utilizzate, risultano eccellenti per quegli ulivi posizionati in file precise.
  • Reti quadrate con spacco centrale: (misure 8x8 - 10x10 - 12x12): le più tradizionali, indicate per chi non possiede ulivi in fila.
  • Reti rettangolari vendute in coppia: (misure 4x8 - 5x10 - 6x12): si pongono a metà strada tra i due modelli precedenti e possono essere utilizzate anche in due pezzi, essendo più corte di un rotolo.

Tutto per Raccolta olive . Con una ampia gamma di 14 Reti Raccolta olive al miglior prezzo del web.

Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Reti anti-strappo per raccolta olive a rotolo

Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 23/07/2024