Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Robot Rasaerba | Tagliaerba | Tosaerba ► Superfici Erbose di 200 – 400 mq ► Senza Impianto

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Robot Tagliaerba senza Impianto 200-400mq

filtri
Nessun filtro selezionato

Robot rasaerba per superfici da 200-400mq senza impianto

I robot rasaerba sono un prezioso alleato per la cura e la manutenzione del tuo prato, in particolar modo i modelli senza impianto, in quanto richiedono poco impegno per l'operatore e zero installazione.
Questi modelli di robot necessitano infatti, solo di essere posizionati nella zona da tagliare per poi procedere in maniera del tutto automatica.
Grazie a speciali sensori sono in grado di riconoscere la presenza o la mancanza dell'erba sotto di loro e lavore di conseguenza.
Ogni volta che incontrerà un ostacolo o rileverà la mancaza del manto erboso, il robot cambierà direzione in maniera del tutto casuale, per avanzare in un altra.
Questo genere di macchine sono molto indicate per gli operatori che non hanno a disposizione abbastanza tempo per la programmazione del percorso di taglio o per l'installazione del filo perimetrele, rappresenta comunque una valida alternativa per risultati magari meno accurati, ma sempre efficaci.

Quali sono le dotazioni?

L'assenza del filo di perimetro e dei vari picchetti necessari per l'installazione, viene colmata da numerosi sensori, che permettono di rendere il lavoro più preciso, nonostante la base di randomicità.
Sono generalmente presenti quindi:

  • Sensori per riconoscere la presenza del manto erboso.
  • Sensori di ribaltamento.
  • Sensori di sollevamento.
  • Sensori per riconoscere le aree gia rasate.

Tutto per Taglio e manutenzione del prato . Con una gamma di oltre 4 Robot Tagliaerba senza Impianto 200-400mq al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 899.00 a € 1,249.00

Ultimo aggiornamento 25/04/2024