Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Scale telescopiche in alluminio triple

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Scale telescopiche in alluminio triple

filtri
Nessun filtro selezionato

Scale telescopiche in alluminio triple

Le scale telescopiche in alluminio triple presentano una struttura tale da renderne possibile l'allungamento. Si tratta di strumenti formati da tre rampe che scorrono una dentro l'altra, con la facoltà di passare da una misura molto compatta a una misura molto alta. Le scale telescopiche possono pertanto essere regolate per raggiungere la dimensione che occorre all'operatore. Sono facilmente trasportabili in quanto possono entrare nel baule di un'auto ed essere facilmente stoccabili in casa, ufficio, negozio o in azienda. Il catalogo offre sia modelli di scale telescopiche triple senza fune sia prodotti dotati di fune , pensati per assicurare la più assoluta sicurezza durante il lavoro.

Tutto per Edilizia e trasporto . Con una gamma di oltre 47 Scale telescopiche in alluminio triple al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 131.38 a € 919.36

Ultimo aggiornamento 19/04/2024