Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Edilizia e trasporto Scale in alluminio Scalandrini in alluminio - Scale domestiche

Scalandrini in alluminio - Scale domestiche

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Scalandrini in alluminio - Scale domestiche

filtri
Nessun filtro selezionato

Scalandrini in alluminio - Scale domestiche

Scalandrini in Alluminio

Tecnoscale e scalandrini in alluminio: quando acquistarne uno?



Le tecnoscale qui presentate sono scalandrini in alluminio e scale da lavoro ad elevato contenuto tecnico, ovvero fabbricati attraverso processi industriali ad avanzata tecnologia.

Queste scale dotate di piano di appoggio divengono pertanto la miglior soluzione per lavori sia domestici che professionali, grazie alla loro incredibile robustezza e rigidità. Le diverse inclinazioni, di 68° e 75° consentono una maggior stabilità e la possibilità di lavorare in modo più ravvicinato al muro, qualora se ne presenti il bisogno.



La leggerezza di questi scalandrini è inoltre uno dei punti di forza di questi prodotti. Tutti i modelli qui contenuti si fregiano della certificazione europea e hanno una portata massima di 150 Kg.


Tutto per Edilizia e trasporto . Con una gamma di oltre 39 Scalandrini in alluminio - Scale domestiche al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 59.47 a € 312.41

Ultimo aggiornamento 26/04/2024