Lo scuotitore a scoppio con motore Kawasaki TJ 45 E viene venduto completo di asta decespugliatore e asta scuotitore.
Questo scuotitore a gancio a scoppio è adatto ad ogni specie di pianta (ricordiamo però su specie di olive aventi un distacco di media o bassa tenacia).
Con asta di prolunga da 280 cm consente di operare fino a 5 mt di altezza senza l'uso di scale (può essere usato anche per la raccolta di altra frutta pendente come noci, nocciole, mandorle, albicocche).
Completo anche di asta professionale decespugliatore
Questo scuotitore a gancio a scoppio è adatto ad ogni specie di pianta (ricordiamo però su specie di olive aventi un distacco di media o bassa tencia).
* se si avessero quelle specie di olive di dimensioni molto piccole ed estremamente tenaci al distacco, in quel caso sconsigliamo questo prodotto a favore di macchine con un'azione più aggressiva quali ad esempio gli abbacchiatori con denti lunghi in carbonio
Questo scuotitore a scoppio con asta da 280 cm è adatto per piante fino a max 5 mt di altezza.
Quindi se si avessero delle piante al di sopra dei quattro metri di altezza consigliamo questa misura, sicuramente più idonea del modello più corto da 180 cm (proposto in un'altra inserzione).
Se invece si avessero delle piante di olivo di altezza fino a max 4 mt di altezza, allora sarebbe consigliato lo scuotitore a gancio con asta di lunghezza 180 cm (più leggero e versatile).
Consente quindi di operare fino a 5 mt di altezza senza l'uso di scale (può essere usato anche per la raccolta di altra frutta pendente come noci, nocciole, mandorle, albicocche).
Riesce a garantire in una giornata la raccolta di oltre 10 quintali di olive: un operatore riesce a relizzare la produzione di 10 persone.