Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Trattamenti irrorazione e diserbo Solforatrici - Impolveratori a spalla

Solforatrice a spalla | Impolveratore

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Solforatrici - Impolveratori a spalla

filtri
Nessun filtro selezionato

Solforatrici - Impolveratori a spalla

Soffiatore - Aspiratore per Foglie

Trattare le piante è indispensabile durante la stagione estiva, per prevenire la comparsa di malattie e funghi, e preservare l'integrita del raccolto.

Tra gli strumenti più adatti per questa operazione c'è l'impolveratore a spalla. Questo strumento viene indicato per trattamenti su ampi appezzamenti di terra, vigneti e orti.

Viene caratterizzato da uno zaino che indossato, bilancia il peso e assicura comfort e mobilità per tutta la fase di utilizzo.

Da cosa è composto:

Come detto la macchina è formata da uno zaino ergonomico che deve essere indossato dall'operatore che bilancia peso e mobilità, poi da:

  • Un serbatoio, che attraverso una valvola di regolazione, permette la caduta del materiale su sistema girante;
  • La girante è mossa da un motore, contenuto all'interno del corpo macchina;
  • I comandi, posti generalmente vicino al tubo di uscita.

Una selezione di solforatrici e impolveratori per una ricca varietà di utilizzi

AgriEuro dispone di un'ottima gamma di solforatrici ed impolveratori che vengono classificati e divisi in base al loro principio di funzionamento:

  • Solforatrici a batteria a zaino: costituite da un serbatoio dal quale la polvere viene aspirata e spinta all’esterno attraverso un pistone azionato elettricamente, gli impolveratori spalleggiati a batteria Volpi permettono la solforazione dei vigneti e altre culture che necessitano di trattamenti pulverulenti.
    Dotati di batterie ricaricabili e un serbatoio della capacità di 6 kg di zolfo sono adatti principalmente per piccole colture.
  • Solforatrici manuali a spalla: chiamate anche impolveratori a zaino, questi strumenti sono idonei per piccoli trattamenti sia di zolfo che di altro tipo.
    Storicamente i primi ad essere stati inventati, questi strumenti sono molto apprezzati perché semplici da usare grazie al loro azionamento manuale.

Tutto per Trattamenti irrorazione e diserbo . Con una ampia gamma di 5 Solforatrici - Impolveratori a spalla al miglior prezzo del web.

Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Solforatrici a spalla e a zaino a batteria o manuali ed Impolveratori

Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 26/04/2024