La Stiga SWS 600 G è una spazzatrice progettata per offrire prestazioni impeccabili nella pulizia delle superfici a livello del suolo. Il suo motore a scoppio da 212 cc garantisce una ottimale funzione di lavorazione.
La caratteristica di spicco di questa macchina è la sua spazzola da 60 cm, ricoperta da resistenti setole e da un carter di protezione. La spazzola permette un escursione di 30° con una rotazione di 15° per lato, ciò permette di spazzare il materiale nella maniera desiderata e precisa, permettendo così una pulizia impeccabile.
La spazzola è alimentata da un motore potente da, che fornisce anche la trazione necessaria per muovere la macchina. Questo garantisce un controllo preciso e una pulizia efficiente in diverse situazioni.
La rotazione della spazzola avviene grazie un potente motore da 4,4 kW a 3600 rpm, tale forza permette anche la trazione destinata per lo spostamento della spazzatrice, nella maniera più precisa e ottimale.
I comandi posizionati dietro il cruscotto, garantiscono una conduzione della spazzatrice SWS 600 G in maniera facile e intuitiva. La conduzione della spazzatrice avviene in piedi, esattamente nella parte posteriore della macchina, estremamente facilitato, grazie al suo design.
La Stiga SWS 600 G è stata progettata per l'espulsione di detriti da varie superfici come: foglie, neve, pulviscolo, ghiaino o piccoli detriti, sabbia, grazie alla sua spazzola di 60 cm.
ATTENZIONE!
Questa macchina NON È ADATTA ALLA SPAZZOLATURA DI CAMPI DA CALCIO O CALCETTO IN ERBA SINTETICA, a causa del rischio di danneggiamento dei fili sintetici, per via della forte azione che le setole della spazzola attuano.