Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Motospazzatrici a scoppio

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Motospazzatrici a scoppio

filtri
Nessun filtro selezionato

Motospazzatrici a scoppio

Motospazzatrici a scoppio

Le motospazzatrici a scoppio sono le macchine ideali e fondamentali per la pulizia dei pavimenti e degli ambienti esterni, sono infatti sconsigliati per ambienti piccoli e chiusi visto la loro rumorosità.

La loro principale funzione è quella di rimuovere lo sporco non incrostato su superfici di diversi materiali come cemento, moquette a pelo corto e asfalto.
Possono venire preferite non solo perchè ideali per l'uso esterno, ma anche perchè garantiscono una maggiore autonomia e migliori prestazioni rispetto ai modelli elettrici.
Il motore a combustione può essere alimentato da diesel, benzina o anche GPL, e permette un utilizzo senza limiti delle spazzatrici, visto che una volta finito il carburante basterà solo fare rifornimento.




Qual'è la differenza tra i modelli con uomo a terra o uomo a bordo?

Le spazzatrici, e di conseguenza anche quelle a scoppio si dividono in due categorie, in base al modo in cui vengono condotte: Uomo a terra e Uomo a bordo.
Nel primo caso la macchina viene spinta da un operatore, e si riconosce per le sue dimensioni compatte e maneggevoli.
Nel caso di uomo a terra invece, le macchine sono dotate di una postazione di guida, dove siede l'operatore. Queste sono più indicate per le alte prestazioni, visto che consentono di pulire ampi spazi in poco tempo e senza troppa fatica.

Quali sono i filtri da applicare per l'acquisto di un modello?

Ecco una semplice guida dei vari filtri da applicare all'interno della categoria Motospazzatrici a scoppio, per scegliere il modello che più si adatta alle tue esigenze:

  • La SEMOVENZA: Possono dividersi in trazionati o a spinta. I primi saranno di sicuro più comodi e facili da utilizzare rispetto a quelli a spinta, rendendosi più adatti a operazioni prolungate.
  • La MARCA MOTORE: Puoi scegliere vari brand per il motore tra cui Briggs&Stratton , Loncin e Honda .
  • La LARGHEZZA DELLA SPAZZOLA: Le dimensioni delle spazzole usate per la pulizia possono variare da un minimo di 36 cm ad un massimo di 105 cm.
  • Il TIPO DI SPAZZOLE
  • Il PRODUTTORE: Ecco una lista di vari produttori presenti nella categoria, BlackStone, Eurosystems, Stiga, GeoTech e BullMach.

Tutto per Cura e pulizia delle aree esterne . Con una gamma di oltre 35 Motospazzatrici a scoppio al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 645.00 a € 2,250.00

Ultimo aggiornamento 26/04/2024