Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Rasaerba | Tagliaerba | Tosaerba a Batteria semoventi

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Tagliaerba a batteria semoventi

filtri
Nessun filtro selezionato

Tagliaerba a batteria semoventi

I rasaerba a batteria semoventi presenti in questa categoria possono essere dotati di scocca in ABS, in acciaio smaltato o in alluminio. Ogni macchinario può ha le proprie batterie in dotazione, inoltre si tratta di tagliaerba semoventi, ovvero dotati di trazione, in modo tale da ridurre al minimo ogni tipo di sforzo per la cura del proprio spazio verde. I vari tosaerba presentano una lunghezza di taglio differente tra di loro, partendo da un minimo di 45 cm fino a raggiungere un massimo di 53 cm, e proprio per questo tali prodotti saranno destinati al taglio di superfici medio/grandi, fino ad un massimo di 1500 mq. I tosaerba a batteria semoventi sono perfetti per chiunque desideri scegliere un prodotto che non richieda particolari operazioni di manutenzione al motore.

Tutto per Taglio e manutenzione del prato . Con una gamma di oltre 31 Tagliaerba a batteria semoventi al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 383.43 a € 1,499.00

Ultimo aggiornamento 19/04/2024