Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Tagliasiepi a scoppio con configurazione classica

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Tagliasiepi a scoppio standard

filtri
Nessun filtro selezionato

Tagliasiepi a scoppio standard

I tagliasiepi a scoppio con impugnatura diretta sono ottimi per il taglio e la definizione delle siepi anche più impegnative. Il motore è in grado di sopportare anche lunghe sessioni di utilizzo dando sempre il massimo, senza gravare eccessivamente sul macchinario, il quale risulta infatti leggero, maneggevole e confortevole nell'uso.

Grazie al manico orientabile a 180°, con questi tosasiepi dotati di motore a scoppio sarà possibile effettuare tagli orizzontali o verticali con la massima semplicità. La lama doppia azione è forgiata con denti in acciaio in grado di effettuare lavori in modo performante e veloce.
Tali prodotti sono inoltre equipaggiati con un sistema antivibrante all'avanguardia in grado quasi di annullare le vibrazioni provenienti dal macchinario, rendendo assai più agevole e meno stressante un'operazione altrimenti impegnativa.


Tutto per Potatura . Con una gamma di oltre 19 Tagliasiepi a scoppio standard al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 134.56 a € 515.00

Ultimo aggiornamento 28/03/2024