Il generatore elettrico trifase a benzina TecnoGen H8000T AVR è un prodotto professionale e potente ideale per portare energia elettrica ovunque sia necessaria.
Il generatore è un prodotto composto da due elementi fondamentali quali il motore e l'alternatore. Nel Tecnogen H8000T AVR entrambi gli elementi sono di altissima qualità e si posizionano ai vertici della gamma per qualità e efficienza.
Questo modello è dotato del sistema AVR (Automatic Voltage Regulator), il sistema della stabilizzazione della corrente.
Il motore Honda GX 390 rappresenta un motore di sicura affidabilità e prestazioni molto elevate.
L'alternatore è prodotto da LINZ, importante azienda italiana che produce alternatori di grande qualità.
Il motore Honda e l'alternatore Made in Italy fanno del TecnoGen H8000T AVR un prodotto che si posizione al top della sua categoria.
Grazie a queste due fondamentali componenti come il Motore Honda e l'alternatore di produzione italiana questo generatore si distingue dal 90% degli altri generatori presenti sul mercato che sono di origine cinese con motori e alternatori anonimi e non marcati.
Il generatore non è concepito per essere inserito in un impianto di pannelli fotovoltaici o solari per la produzione di energia, né per la ricarica o manutenzione di batterie di questi impianti o altri tipi di impianti di altra natura; questo utilizzo può danneggiare seriamente il generatore.