Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Taglio e manutenzione del prato Trattorini tagliaerba Mini-Rider Tagliaerba - Trattorini piccoli

Mini-Rider Tagliaerba - Trattorini piccoli

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Mini-Rider Tagliaerba - Trattorini piccoli

filtri
Nessun filtro selezionato

Mini-rider tagliaerba - Trattorini piccoli

Qual è la differenza tra un trattorino tosaerba classico ed un rider?

Le differenze tra un trattorino rasaerba classico ed un trattorino rider non si limitano all'estetica ma si pongono soprattutto quali differenze strutturali e funzionali. Il trattorino tagliaerba classico è infatti solitamente dotato di un potente motore anteriore ed un cruscotto; tale modello è indicato per il taglio di erba in superfici molto ampie e regolari.

I rider tagliaerba, più essenziali e provvisti di motore posteriore, consentono invece di tagliare anche i prati più difficili, sia in presenza di ostacoli che in caso di pendenze rilevanti.

Rider con scarico laterale o con raccolta nel sacco. Quale sistema è più efficiente?

Lo scarico laterale a terra dell'erba è particolarmente apprezzato da chi non avverte la necessità di raccogliere l'erba dal terreno a taglio ultimato. I rider con sistema di raccolta sono ideali per chiunque desideri un prato perfetto ed a ciò voglia aggiungere il grande vantaggio di poter accumulare l'erba direttamente nell'apposito sacco, per poterla poi scaricare ovunque si preferisca.

Meglio un tagliaerba rider a scoppio o a batteria?

L'elettrificazione è un aspetto molto recente per questa categoria di macchine. Da un lato i tradizionali trattorini a scoppio offrono la sicurezza di poter lavorare a lungo senza la necessità di fermarsi per rifornire il macchinario con il carburate. I trattorini a batteria richiedono diverso tempo per essere ricaricati. Un simile aspetto orienterà all'acquisto di quest'ultimi i professionisti e chiunque abbia necessità di lavorare grandi superfici. Per contro, i rider a batteria offrono le stesse caratteristiche e prestazioni dei rider a scoppio senza incorrere nelle costanti esigenze di manutenzione che questi ultimi richiedono.


Tutto per Taglio e manutenzione del prato . Con una gamma di oltre 26 Mini-Rider Tagliaerba - Trattorini piccoli al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,294.79 a € 5,604.81

Ultimo aggiornamento 27/04/2024