Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita
HOME Taglio e manutenzione del prato Trattorini tagliaerba Trattorini tagliaerba con piatto frontale

Trattorini Taglierba Taglio frontale

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Trattorini tagliaerba con piatto frontale

filtri
Nessun filtro selezionato

Trattorini tagliaerba a taglio frontale

trattorini tagliaerba a taglio frontale

Trattorino rasaerba a taglio frontale: quale è la sua funzione?

In questa categoria presentiamo i trattorini tagliaerba a taglio frontale, dotati di un piatto di taglio installato frontalmente, che consente di raggiungere punti difficili sotto cespugli e panchine ma permette anche di effettuare rifiniture a ridosso di recinzioni, muri o marciapiedi.

L’eccellente visibilità, inoltre, permette il controllo totale dell'area di lavoro, mentre lo sterzo articolato offre a questi trattorini rasaerba a taglio frontale front mower un’eccellente manovrabilità data dal minimo raggio di curvatura.
L'operazione di taglio può essere così compiuta con eccezionale precisione.


I trattorini tosaerba presenti nel nostro catalogo sono dotati di due sistemi di taglio:

  • Sistema mulching: specialmente adatto a prati ben mantenuti e rasati di frequente. Il residuo finemente tagliato ritorna al prato come naturale fertilizzante.
  • Scarico posteriore a terra: sistema che riesce a gestire quantità d'erba più elevate: è particolarmente adatto per il taglio di erba più alta, folta e/o grossa.

Il trattorino tosaerba oltre ad essere efficace e veloce risulta essere anche molto divertente da guidare.

Trattorini rasaerba con piatto frontale: guida veloce all'acquisto

In queste poche righe è presente una GUIDA VELOCE all'acquisto dei trattorini per tagliare erba a piatto frontale presenti nel nostro e viene spiegato come utilizzare i FILTRI in modo da scegliere la macchina che più si adatta alle diverse esigenze lavorative.

I primi due filtri, MARCA e PREZZO, sono soggettivi e non diamo suggerimenti; ci concentriamo direttamente sui successivi, cioè quelli di natura tecnica.

  • La prima cosa da valutare è il LIVELLO PRODOTTO: è necessario aver chiaro l’intensità e la frequenza di utilizzo del trattorino per tagliare erba dopodichè selezionare un livello sufficientemente alto per soddisfare l'uso;
  • SUPERFICIE CONSIGLIATA: è senza dubbio il migliore dei filtri da utilizzare, perché  filtrerà in un solo click la cerchia più ristretta di prodotti idonei per una specifica estensione di taglio, quella del tuo prato. La scelta in questo caso si effettua tra i 3500mq ed i 5000mq;
  • TIPO CAMBIO: il tradizionale cambio meccanico a marce è il più economico, è un pizzico meno pratico ma comunque affidabile; il cambio Hydrostatico è il cambio più costoso ma anche il più affidabile (con funzionamento ad olio idraulico e non ad ingranaggi) e versatile nel funzionamento grazie alla possibilità di variazione di velocità con trattorino in movimento, come i precedenti.

Tutto per Taglio e manutenzione del prato . Con una gamma di oltre 4 Trattorini tagliaerba con piatto frontale al miglior prezzo del web.
Il Catalogo 2021 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da 3.066,00 € a 5.846,00 €
Leggi di più