Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Mini Trattorini Tagliaerba Rider, piccoli con cesto di raccolta

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Trattorini tagliaerba mini-rider con sistema raccolta

filtri
Nessun filtro selezionato

Trattorini tagliaerba mini-rider con sistema di raccolta

I trattorini mini-rider proposti in questa categoria sono modelli con sistema di raccolta. Ciò che li differenzia dagli altri modelli di trattorini rasaerba consiste nel fatto di possedere dimensioni più contenute, e per questo tali strumenti sono consigliati per terreni con estensione fino ad un massimo di 1500-3000 mq. I trattorini mini-rider sono ad oggi sempre più gettonati, in qualità di alternativa al tradizionale rasaerba a mano, grazie anche al loro costo contenuto.

Il livello qualitativo e l'affidabilità dei trattorini mini-rider con sistema di raccolta sono garantiti proprio come per i trattorini tagliaerba di dimensioni più grandi e, rispetto a questi ultimi, tali modelli risultano più agili da utilizzare. Queste macchine sono caratterizzate dal sistema di raccolta, ideale per quanti non vogliano abbandonare l'erba appena tagliata direttamente sul prato, offrendo questi strumenti il grande vantaggio di raccoglierla nell'apposito sacco in modo che possa essere in seguito rilasciata dove si desidera.

Da tenere in considerazione è il fatto che in questi trattorini piccoli l’afflusso dell’erba nel cesto di raccolta può avvenire tramite il tunnel di passaggio interno centrale posto tra le ruote o tramite il condotto laterale esterno.
Il primo sistema risulta migliore, in quanto il tubo è molto più corto e l’afflusso dell’erba necessiterà di conseguenza di minor spinta per arrivare nel cesto. Il condotto esterno appare meno efficace, essendo più lungo e maggiormente inclinato. Inoltre, esso risulta essere molto ingombrante e ciò limita l’uso del trattorino rasaerba nei lavori di rifinitura.

Questi trattorini mini-rider sono assai versatili, permettendo anche lo scarico laterale, utile laddove l’erba risulti più alta o non vi sia alcuna necessità di raccoglierla.


Tutto per Taglio e manutenzione del prato . Con una gamma di oltre 20 Trattorini tagliaerba mini-rider con sistema raccolta al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,393.97 a € 5,604.81

Ultimo aggiornamento 28/03/2024