Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Trincia Argini Laterale a Braccio per Trattore ► Serie Leggera

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Trincia argini laterale serie leggera

filtri
Nessun filtro selezionato

Trincia argini laterali a braccio serie leggera

Trincia Argini Laterale a Braccio Leggera

Una trinciaerba laterale dalla grande flessibilità



La trincia argini laterale a braccio serie leggera rappresenta uno strumento ottimale per la ripulitura del verde nei fossati, sulle strade e su siepi di modesta robustezza.

Si tratta di un prodotto caratterizzato dall'eccellente rapporto qualità/prezzo, adatto a chiunque necessiti di un macchinario di fascia hobbistica ma flessibile e funzionale nella sua capacità di adattarsi a differenti tipi di operazioni, grazie alla facoltà di movimento idraulico sia orizzontale che verticale.



La particolare scatola di trasmissione esterna di questa trinciasarmenti dootata di bracci laterali snodati consente un suo maggior distacco dalla macchina agricola, facilitando le lavorazioni dei terreni senza che il collegamento all'albero cardanico subisca eccessivi sforzi.


Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 21 Trincia argini laterale serie leggera al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,828.66 a € 3,669.58

Ultimo aggiornamento 19/04/2024