Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Trincia Argini Laterale a Braccio per Trattore ► Serie Media

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Trincia argini laterale serie media

filtri
Nessun filtro selezionato

Trincia argini laterali a braccio serie media

Trincia Argini Laterale a Braccio Media

Una trinciaerba laterale per trattore medio di qualità eccellente

La trincia argini laterale a braccio di serie media è un accessorio per trattore perfetto per la ripulitura del verde nei fossati, negli argini, nelle strade rurali e su siepi di ordinaria robustezza.

A diversificare questi strumenti da quelli di fascia più leggera è primariamente il maggior peso e di conseguenza la prestanza più elevata, che si traduce nella predisposizione a svolgere opere di più consistente rilevanza. Va ovviamente considerato che all'aumentare del peso della trincia trainata si renderà necessario l'uso di un trattore più potente al fine di non danneggiarla irreversibilmente.

Questa fascia di trincia argini per trattore è nota per la sua naturale attitudine a adeguarsi per condurre lavori di vario genere. Ciò realizza grazie ad una fabbricazione in grado di permettere un movimento idraulico sia orizzontale che verticale, in virtù dei possenti bracci snodati.

La trincia argini laterale a braccio medio-leggero può essere collegata al trattore grazie all'albero cardanico presente nel consueto attacco a 3 punti. Inoltre, il notevole distacco che il macchinario guadagna rispetto al mezzo agricolo durante la sua attività gli conferisce il vantaggio di lavorare il terreno con autonomia e flessibilità dei movimenti.


Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 11 Trincia argini laterale serie media al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 2,645.55 a € 4,854.62

Ultimo aggiornamento 16/04/2024