Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Trincia Argini Laterale a Braccio per Trattore ► Serie Medio-Pesante

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Trincia argini laterale serie medio-pesante

filtri
Nessun filtro selezionato

Trincia argini laterali a braccio serie medio-pesante

Trincia Argini Laterale a Braccio Medio Pesante

Una trinciaerba laterale per trattore dalle prestazioni professionali

La trincia argini laterale a braccio di serie medio-pesante è uno strumento per trattore pensato per una ripulitura precisa delle erbe spontanee e degli arbusti nei fossati, nelle strade secondarie e sulle siepi anche di notevole foltezza. Gli affilatissimi martelli triturano con estrema efficacia ogni sorta di erbe e sarmenti, riducendo tra l'altro l'effetto onda del manto erboso.

A diversificare questi strumenti da quelli appartenenti alla fascia media o leggera è il peso ben più elevato e di conseguenza la robustezza superiore, che comporta la predisposizione del macchinario a svolgere lavorazioni finanche gravose. Occorre tenere presente che all'aumentare della mole della trincia si renderà necessario l'uso di un mezzo agricolo più potente, in modo tale da non rovinare lo strumento in via irreparabile.

L'ampio ventaglio di utilizzi possibili per la trincia argini laterale medio-pesante si realizza grazie ad una strutturazione volta a concedere un movimento idraulico sia orizzontale che verticale, grazie ai possenti bracci snodati, dotati di meccanismi di rotazione in acciaio.

La trincia argini laterale a braccio medio può essere collegata al trattore grazie all'albero cardanico, il quale appare qui nel classico attacco a 3 punti. Inoltre, il notevole distacco che il macchinario acquisisce rispetto al mezzo agricolo durante la sua marcia gli consente di lavorare il terreno con notevole autonomia dei movimenti. Questo macchinario monta d'altro canto un sistema di blocco del braccio, così da assicurare il corretto mantenimento della posizione della trincia quando il trattore è in movimento.


Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 13 Trincia argini laterale serie medio-pesante al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 3,086.26 a € 3,668.43

Ultimo aggiornamento 20/04/2024