Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Trincia Argini Laterale a Braccio per Trattore ► Serie Pesante

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Trincia argini laterale serie pesante

filtri
Nessun filtro selezionato

Trincia argini laterali a braccio serie pesante

Trincia Argini Laterale a Braccio Pesante

Una trinciaerba laterale per trattore creata per le massime performance

La trincia argini laterale a braccio di serie pesante è un accessorio per trattore pensato per la ripulitura del verde in terreni di grandi dimensioni, benché sia adatto a svolgere operazioni anche di lieve entità. Il macchinario può essere connesso al trattore grazie all'albero cardanico inserito con il suo universale attacco a 3 punti.

Il peso imponente - sempre compreso tra i 500 kg e i 600 kg - fanno sì che per un corretto traino di questa trinciaerba per argini laterale laterale debba essere utilizzato un trattore da non meno di 50 HZ di potenza, al fine di non danneggiare in modo inesorabile un accessorio altrimenti destinato a resistere ad anni di attività frequenti e prolungate.

Questa specifica fascia di trinciasarmenti per argini a trattore è nota per la sua naturale inclinazione ad adeguarsi per eseguire lavori sia in altezza che raso terra. Ciò si concretizza in un movimento idraulico sia orizzontale che verticale, indotto dalla presenza di possenti bracci snodati con meccanismi rotativi in acciaio rinforzato.

Per la natura stessa delle trinciatutto a trattore pesanti, i modellli in vendita nel nostro catalogo appartengono ad un livello di prodotto professionale o industriale. Quest'ultima fascia offre strumenti che montano delle innovative mazze dentate, ossia i martelli più robusti e pesanti sul mercato, nati per lavorare anche in presenza di corpi solidi quali legno e sassi.


Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 10 Trincia argini laterale serie pesante al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 3,241.70 a € 5,909.61

Ultimo aggiornamento 26/04/2024