Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Trinciatrice Reversibile per Trattore ► Serie Media

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Trinciatrici reversibili per trattore serie media

filtri
Nessun filtro selezionato

Trinciatrici reversibili per trattore serie media

Le trinciaerba per trattore che rientrano nella serie media sono ad oggi tra le più diffuse ed apprezzate dal mercato, grazie alla qualità della loro componentistica ed al prezzo decisamente contenuto rispetto agli strumenti caratterizzati da una larghezza di lavoro superiore. Il rotore, di elevato spessore e montato su supporti laterali in acciaio, fa sì che questi strumenti possano infatti resistere in maniera eccellente a molti anni di lavoro senza deteriorarsi.

Una trinciasarmenti reversibile di media ampiezza - compresa tra i 140 cm e i 160 cm in base al modello - si rende idonea a differenti tipologie di lavorazione, anche in campo aperto. Tali strumenti, in grado di rientrare pienamente nella fascia semiprofessionale, riescono a triturare in modo sottile erbe, rovi e sterpaglie di qualsivoglia altezza e consistenza, grazie al montaggio di robusti martelli dentati ad elevato numero di giri.

Il grande vantaggio di una trinciastocchi reversibile consiste ovviamente nella sua naturale predisposizione ad essere collegata al trattore agricolo - tramite albero cardanico - sia in posizione frontale che in quella posteriore, fermo restando ovviamente che il mezzo sia dotato di un punto di attacco su entrambi i lati. Ciò permetterà di adeguare la trincia alle necessità richieste dal tipo di terreno da ripulire, conferendo all'accessorio una insuperabile versatilità.


Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 4 Trinciatrici reversibili per trattore serie media al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 3,116.34 a € 3,786.78

Ultimo aggiornamento 26/04/2024