Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Abbacchiatore a scoppio con movimento orizzontale – ad asta fissa o telescopica – rebbi a doppio movimento

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Abbacchiatori a scoppio a doppio movimento orizzontale

filtri
Nessun filtro selezionato

Abbacchiatori a scoppio per olive

Abbacchiatore a Scoppio

Perché scegliere un abbacchiatore con motore a scoppio?



Gli abbacchiatori a scoppio per olive vedono un funziomanento fondamentalmente simile a quello dei modelli a batteria con movimento laterale, ma montano un motore a scoppio in fondo all'asta. Possiedono denti realizzati in carbonio, ricercati per la loro lunghezza e resistenza. Tali strumenti si presentano quindi adatti a chiunque desideri coniugare potenza e praticità.

Si tratta di prodotti adatti a rastrellare olive anche su piante di ulivo folte o non potate, essendo in grado di penetrare tra i rami con semplicità grazie ai rebbi molto estesi ed al movimento orizzontale.

E' importante ricordare che, in virtù dell'alimentazione da motore a scoppio, il peso di questa categoria di abbacchiatori si presenta come più elevato rispetto ai normali modelli a batteria.
Nonostante dunque nei modelli professionali come quelli in questione il motore a scoppio sia incastonato in fondo alla prolunga e ciò basti a diminuire lo sforzo che grava sulle braccia, l'acquisto di un abbacchiatore di questo tipo è consigliato soltanto qualora non se ne desideri fare un uso intensivo durante l'intero arco dell'anno.


Tutto per Raccolta olive . Con una gamma di oltre 10 Abbacchiatori a scoppio a doppio movimento orizzontale al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 290.99 a € 1,088.00

Ultimo aggiornamento 19/04/2024