Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita

Arieggiatore a scoppio | Scarificatore ► Motore Honda, Briggs&Stratton o Loncin

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Arieggiatori a scoppio

filtri
Nessun filtro selezionato

Arieggiatore-scarificatore a scoppio

Arieggiatore Scarificatore con Motore a Scoppio

Perché scegliere un arieggiatore con motore a scoppio?

L’arieggiatore a scoppio è una macchina indispensabile per mantenere sempre fresco e arieggiato un prato di medie o grandi dimensioni.

Il suo motore a scoppio, infatti, gli conferisce un’autonomia di lavoro molto superiore e una superficie coperta che può arrivare anche a 1200 mq, a seconda del modello scelto.

Il periodo giusto per questa operazione è la primavera, dopo la primissima rasatura ed a seconda della zona e del tipo di clima che generalmente caratterizza i mesi di marzo o aprile. Per ottenere un prato sempre curato, è consigliabile ripetere la cura anche in autunno, eliminando in tal modo anche il muschio più resistente.

La potenza di un motore Honda o Briggs & Stratton su di un arieggiatore

Lo scarificatore a motore può essere dotato di motore Honda o di motore Briggs & Stratton, due marchi di qualità che garantiscono ottima resa e grande durata nel tempo dell’aeratore scelto. Nel dettaglio:

  • Arieggiatori con motore a scoppio Honda:

    I motori Honda risultano da sempre altamente efficienti sia per i consumi che per le emissioni e godono di un'affidabilità senza eguali. In particolare, la loro configurazione OHV consente una modalità di combustione molto performante.

  • Arieggiatori con motore a scoppio Briggs & Stratton:

    I motori Briggs & Stratton sono anch'essi sinonimo di qualità ed alte prestazioni. D'altronde, sono a loro volta dotati di tecnologia OHV. I macchinari che possono vantare tale caratteristica godono di bassa rumorosità ed un sistema facilitato di accensione, che li rende adatti a fornire la miglior manovrabilità anche durante gli utilizzi intensivi.

Arieggiatore per prato a scoppio con rotore a molle o a lame

Tra i modelli proposti ci sono le versioni con rotori intercambiabili, sia a molle che a lame.

  • Il rotore a lame scarifica il terreno, agendo verticalmente ed in profondità grazie alle lame di cui è dotato. In questo modo si rigenera il prato, migliorando l’ossigenazione, il drenaggio e l’assunzione delle sostanze nutritive. Il nostro catalogo include sia arieggiatori a lame fisse che a lame mobili.
  • Il rotore a molle si pettina il prato rimuovendo lo strato di feltro e di muschio, prevenendone la ricrescita.

Tutto per Taglio e manutenzione del prato . Con una gamma di oltre Arieggiatori a scoppio al miglior prezzo del web.
Il Catalogo 2021 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da 0,00 € a 0,00 €
Leggi di più