Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Arieggiatore a scoppio Professionale a Lame Mobili | Scarificatore ► Motore Honda o Briggs&Stratton

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Arieggiatori a scoppio professionali a lame mobili

filtri
Nessun filtro selezionato

Arieggiatori a scoppio a lame mobili

L’arieggiatore a scoppio a lame mobili può essere considerato il miglior arieggiatore presente sul mercato. Il suo motore a scoppio di cui è dotato garantisce un’autonomia di lavoro elevata e una superficie di prato coperta che può arrivare a 3000 mq.

Le lame flottanti sono composte da una parte fissa, quella agganciata al rotore, e da una parte mobile che si mantiene in posizione grazie alla forza centrifuga generata dal rotore. Questa soluzione tecnica migliora la resa delle lame e quindi il risultato stesso dell’arieggiatura: il prato diventerà più che mai pronto a ricevere tutte le sostanze nutritive, l’azoto e l’ossigeno di cui ha bisogno per crescere folto e rimanere rigoglioso.

Le lame mobili sono ideali anche su terreni duri e sconnessi sui quali sono presenti sassi o zolle, attutiscono in maniera migliore gli urti accidentali con il materiale depositato sul prato. Ciò avviene perché per la loro struttura tali lame si ritraggono e assorbono gli urti rimanendo intatte; consentono di non interrompere mai il lavoro e non c’è bisogno di sostituire le lame rotte come può accadere in presenza di lame fisse. La qualità del materiale delle lame è superiore essendo realizzate in acciaio temperato ad alta resistenza. Esse caratterizzano il miglior arieggiatore scarificatore.


Tutto per Taglio e manutenzione del prato . Con una gamma di oltre 6 Arieggiatori a scoppio professionali a lame mobili al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 539.11 a € 1,300.00

Ultimo aggiornamento 23/04/2024