Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Aspiratori per cenere a bidone medi | Aspiracenere pratici e leggeri in acciaio

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspiracenere medi (18-20 lt)

filtri
Nessun filtro selezionato

Aspiracenere medi

Aspiracenere Medio

In quali casi è opportuno scegliere un aspiracenere di medie dimensioni?


L'aspiracenere medio è lo strumento ideale per chiunque abbia la necessità di pulire stufe a legna, caminetti, bracieri di caldaie e barbecue domestici. La grande qualità dei materiali di costruzione assicura a questi strumenti una lunga durata nel tempo.

Il bidone aspiracenere è stato infatti sviluppato per far fronte alle esigenze di chi possiede un cammino e desideri un potente sostituto dei comuni aspirapolvere, non adatti a questo tipo di pulizia.
Potente, affidabile, maneggevole, semplice da utilizzare e di ingombro ridotto, ma soprattutto sicuro, il bidone aspiracenere di medie dimensioni è soprattutto conforme alle norme europee ed è omologato dai più importanti enti di certificazione.

Il motore dell'aspiratore per cenere è posizionato nella parte superiore e può essere completamente rimosso per la pulizia del fusto. I comandi di accensione sono estremamente basilari e posizionati direttamente sulla parte superiore.


Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 15 Aspiracenere medi (18-20 lt) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 37.28 a € 89.90

Ultimo aggiornamento 24/04/2024