Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Lavaggio e macchine per pulizia Pulitori e Scope a vapore

Pulitori a vapore | Pulitrici a vapore professionali | Aspirapolvere a vapore

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Pulitori e Scope a vapore

filtri
Nessun filtro selezionato

Pulitori e scope a vapore 

pulitori a vapore professionali

Un'ampia gamma di pulitori e scope a vapore per la sanificazione

Tutti i nostri pulitori a vapore sono conformi alle normative europee in fatto di sicurezza, qualità e classi energetiche.
I pulitori a vapore sono elettrodomestici che non possono mancare a chi ha bambini piccoli o possiede animali. Infatti grazie al vapore generato, questi pulitori sono in grado di uccidere il 99,9% di germi e batteri senza l'uso di prodotti chimici o detergenti aggressivi.

Igienizzare con il vapore: un'operazione semplice e veloce

Alcuni pulitori a vapore si distinguono per l'estrema velocità di utilizzo, sono infatti in grado di generare vapore in soli 30 secondi dopo l'accensione. Maneggevoli e leggere sono molto utili in ambito domestico.

I traini a vapore garantiscono una lunga autonomia e sono ideali per chi ha superfici ampie da trattare.
Ricchi di accessori, questi elettrodomestici multifunzione sono in grado di garantire la massima igiene oltre che sulle superfici piane anche in quelle verticali o difficili come:

  • Vetri e specchi
  • Docce e cucine
  • Tappezzerie
  • Griglie del forno
  • Punti difficili da raggiungere come rubinetti o fessure

Come funzionano queste macchine?

Le lavasuperfici a vapore prevedono un funzionamento semplice ed efficace, essendo molto simili ad un semplice ferro da stiro. Entrambi infatti possiedono un serbatoio dove è conservata l'acqua che passerà attraverso una caldaia, la quale a sua volta trasformerà l'acqua nel vapore destinato a disinfettare le superfici grazie alle alte temperature.

La disinfezione è un intervento mirato a ottenere un coefficiente minimo di abbattimento della pressione infettiva, pari ad cinque log (99.999%).
Essa riduce la presenza di agenti patogeni ad un livello di concentrazione inferiore alla soglia economica di danno diretto o indiretto per gli animali.
*Come da prEN 16615, pavimento in PVC, Macchina: SG 4/4 (Bocchetta pavimenti con lamelle, 30 cm/sec., massima pressione di vapore, VapoHydro al minimo) Germi testati: Enterococcus hirae ATCC 1054

Il catalogo include anche una gamma di scope elettriche a vapore, le quali svolgono una funzione sanificante sui pavimenti grazie al vapore erogato e senza l'uso di detergenti o disinfettanti. Queste risultano pertanto lo strumento più ecologico per effettuare le pulizie profonde degli ambienti domestici.

Lavavetri elettrici

In questa categoria sono anche racchiusi alcuni lavavetri elettrici che ti permetteranno di avere sempre vetri puliti e senza aloni. Infatti una volta puliti i vetri con l'apposito spruzzino basterà passarvi sopra la macchina che, grazie ad un tergi cristallo ed alla funzione di aspirazione, risucchierà tutta l'acqua presente sulla superficie. 

Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una ampia gamma di 23 Pulitori e Scope a vapore al miglior prezzo del web.

Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Pulitori e Scope a Vapore , Lavavetri, Lavasuperficie, Aspiragocce a batteria

Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 29/03/2024