Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Lavaggio e macchine per pulizia Aspirapolvere - Scope Elettriche

Aspirapolvere a traino | Scopa elettrica | Lucidatrice

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspirapolvere - Scope Elettriche

filtri
Nessun filtro selezionato

Aspirapolvere - Scope elettriche - Lucidatrici 

aspirapolvere

Un'ampia gamma di macchine aspirapolvere e scope elettriche per uso domestico, per ogni tipologia di superficie 

In questa pagina sarà possibile scegliere fra tre diverse tipologie di aspirapolvere, in base alle funzionalità ricercate ed alle caratteristiche della propria abitazione.
Ognuna di queste macchine ha infatti i suoi punti di forza e può svolgere una funzione specifica.

L'aspirapolvere o le scope elettriche sono strumenti importantissimi per le operazioni di pulizia domestica, permettono infatti di eliminare lo sporco dal pavimento risparmiando tempo e fatica.

Vediamo nel dettaglio quali sono le macchine racchiuse nella categoria:


Scope elettriche:

Le scope elettriche: sono aspirapolveri ad uso domestico, maneggevoli e di rapido utilizzo, con possibilità di scelta tra apparecchi provvisti di sacco ed altri senza sacco con tecnologia ciclonica.
Il vantaggio di questi strumenti risiede nella loro praticità di utilizzo: nella maggior parte dei casi infatti basterà semplicemente staccarli dalla basetta per la ricarica e saranno pronti all'uso. 

Aspirapolvere a traino:

Gli aspirapolvere a traino sono aspiratori multifunzione dotati di molteplici accessori in grado di pulire diversi tipi di pavimentazioni dure o delicate, oltre a fornire la possibilità di aspirare superfici verticali come tappezzerie o mobili.
Sono inoltre in grado di arrivare in punti altrimenti ostici ad altri aspiratori. Anche in questo caso viene offerta la possibilità di scelta tra aspirapolvere con sacco o senza sacco con tecnologia ciclonica.

Lucidatrici:

La categoria delle lucidatrici non rientra esattamente nella famiglia degli aspirapolveri, ma non può essere neanche lasciata fuori rappresentandone di fatto il perfetto completamento.
La funzione di aspirazione di queste macchine (se presente) può essere usata soltanto per i residui della lucidatura.
Sono queste delle macchine perfette per la rifinitura di tutte le superfici calpestabili dure quali parquet, PVC, linoleum, pietra, etc, etc. le lucidatrici non possono essere utilizzate su pavimentazioni morbide quali tappeti, moquette o simili.

Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una ampia gamma di 28 Aspirapolvere - Scope Elettriche al miglior prezzo del web.

Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Aspirapolvere, Scope elettriche e a vapore, Battitappeto, Aspirabriciole

Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 28/03/2024