Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Bidone aspiracenere – Aspiratori multifunzione

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspiratori multifunzione

filtri
Nessun filtro selezionato

Aspiratori multifunzione

Aspiratore Multifunzione

Un'ampia gamma di aspiratori multifunzione, pratici ed estremamente versatili


Gli aspiratori multifunzione sono strumenti estremamente completi per la pulizia della casa, del caminetto, della stufa e del barbecue.
Si tratta infatti di macchinari adatti a svolgere la pulizia di un'ampia quantità di superfici, senza sporcare l’ambiente circostante e senza costringere ad utilizzare i normali aspirapolvere di casa con il rischio di danneggiarlo.

Il motore dell'aspiratutto multifunzione è posizionato nella parte superiore del macchinario e può essere completamente rimosso per la pulizia del fusto, che potrà dunque essere spostato senza il suo motore.

Quest'ultimo è inoltre estremamente silenzioso, così da rendere lo strumento adatto ad ssere utilizzato in ogni circostanza.

Con semplicità sarà possibile passare da un efficiente aspiracenere ad un aspirapolvere, ad un aspiraliquidi o ad un soffiatore. I comandi di accensione sono per altro estremamente basilari e posizionati direttamente sulla parte laterale che presenta anche un gancio per appendere il filo elettrico.


Perchè acquistare un bidone aspiratutto multifunzione?

I bidoni aspiratutto vengono utilizzati per le pulizie più profonde e impegnative.
La loro particolarità è infatti, proprio quella di avere un serbatoio capiente e di essere in grado di aspirare qualsiasi cosa, dalla polvere, allo sporco più grossolano, fino ai liquidi.

La potenza di un bidone aspiratutto

Forse l'aspetto fondamentale per la scelta e l'utilizzo di un bidone aspiratutto.
Non sempre infatti una maggior potenza equivale ad una maggior capacità aspirante, molti modelli infatti anche se dispongono di meno watt sono più ottimizzati rispetto ad altri e riescono ad avere migliori prestazioni.
Solitamente i watt possono variare dai 700 ai 2000 per le versioni più potenti, tuttavia è molto importante che la macchina sia stata progettata in maniera efficace per sfruttare al meglio la potenza, senza disperderla.

Bidone aspiratutto: la composizione e le caratteristiche

I bidoni aspiratutto sono composti da un corpo centrale cilindrico, realizzato in plastica o acciaio inox, all'interno del quale è possibile trovare il motore elettrico, il serbatoio di raccolta e il tubo di aspirazione, che può essere rigido o snodabile.
Il peso generalmente varia tra i 6 e gli 8 Kg ed è quasi sempre dotato di ruote e maniglia per un facile trasporto.
La potenza è maggiore degli altri elettrodomestici, proprio per questo è in grado di pulire più accuratamente, aspirando ogni genere di detrito e liquido. Viene espressa in watt e misura l'energia richiesta dal motore di aspirazione.
Complementari alla potenza, ci sono anche la capacità di depressione, espressa in millibar, che misura la forza aspirante e la portata, espressa in litri al secondo, che esprime il volume d'aria aspirato all'interno del bidone.

Vantaggi e svantaggi:

Ecco una serie di vantaggi e svantaggi dei bidoni aspiratutto multifunzione, utili per la guida all'acquisto di questi particolari elettrodomestici:

  • Maggiore capienza: Il serbatoio è molto più capiente delle comuni aspirapolveri, rendendo questi bidoni aspiratutto molto più comodi da utilizzare;
  • Risparmio di tempo e fatica: Grazie proprio alla maggiore potenza, è possibile completare le operazioni di pulizia in modo più semplice e veloce;
  • La versatilità: Rende possibile aspirare materiali di grandezza variabile, sia liquidi che solidi, senza il rischio di danneggiare il tuo elettrodomestico;
  • La praticità: Grazie ai vari accessori in dotazione, e acquistabili separatamente, permette di raggiungere anche gli spazi più scomodi e angusti.

Vediamo ora gli aspetti meno positivi:

  • Ingombrante: Non risulta molto adatto se si ha poco spazio a disposizione;
  • Rumoroso: Le emissioni acustiche sono notevoli con ogni modello;
  • Il consumo: L'elevata potenza richiede una discreta quantità di energia elettrica.

Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 8 Aspiratori multifunzione al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 79.90 a € 143.57

Ultimo aggiornamento 24/04/2024