Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Aspirafoglie multifunzione | Aspiratore foglie a motore semoventi | Soffiatori

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspirafoglie multifunzione

filtri
Nessun filtro selezionato

Aspirafoglie multifunzione

Aspirafoglie Multifunzione

La comodità di un aspiratore per foglie in grado di svolgere una grande varietà di operazioni



La straordinaria utilità degli aspirafoglie multifunzione contenuti in questa sezione consiste nella loro capacità di montare la più ampia gamma di attrezzi semi-professionali del mercato, così da poter essere sfruttati per operazioni diverse in ogni stagione.

Si tratta di macchine estremamente robuste ed affidabili, in grado di offrire un alto rendimento di lavoro in appezzamenti di medio-grandi dimensioni e, grazie ad un apposito kit, di operare in sicurezza anche su terreni scoscesi con una pendenza massima di 45°.

Queste potenti macchine polifunzionali vengono qui vendute con gli accessori per aspirafoglie e soffiatore, offrendo prestazioni di natura professionale. Questi aspirafoglie multifunzione semoventi sono inoltre dotati di potenti motori a benzina, e ciò li rende adatti a lavorare in aree esterne pavimentate anche di importanti estensioni.

E' bene ricordare che l'efficacia del macchinario è legata ad un suo utilizzo corretto, in quanto - per sua natura - si tratta di prodotti non idonei ad operare su terreni sconnessi o bagnati, zone boschive o ricolme di erbe spontanee non curate.


Tutto per Cura e pulizia delle aree esterne . Con una gamma di oltre 3 Aspirafoglie multifunzione al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,860.00 a € 2,010.00

Ultimo aggiornamento 29/03/2024