Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Aspirafoglie a motore su ruote | Soffiatore Aspiratore a scoppio su ruote

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspirafoglie a scoppio

filtri
Nessun filtro selezionato

Aspirafoglie a scoppio

Aspirafoglie su ruote

Se si ha esigenza di spazzare e aspirare le foglie da un giardino , e si è alla ricerca di un prodotto professionale l'alimentazione a scoppio rappresenta una scelta quasi obbligata.
La grande potenza e la possibilità di utilizzarle anche senza una presa di corrente vicino rendono le macchine a scoppio la scelta più pratica e comoda.

Un'ampia gamma di aspirafoglie a scoppio su ruote

L'aspirafoglie con ruote in particolare, risulta ancora più performante e comodo da usare, grazie alle ruote che permettono di spostarlo facilmente. Questi apparecchi risultano un'alternativa più professionali ma anche più costose da tenere in considerazione.
Solitamente i modelli tradizionali sono a spinta manuale, questi non "soffiano" via le foglie ma le risucchiano, assicurando una resa davvero eccezionale.
Sono l'idale per le grandi superfici, essendo in grado di aspirare anche detriti più pesanti delle foglie, come rametti, lo sfalcio dell'erba bagnata e piccoli rifiuti.
Sono in grado di pulire il giardino in modo molto più accurato, sono molto più rapidi degli aspiratori a spalla e richiedono molta meno fatica avendo un sacco di raccolta molto più ampio.

Nel nostro catalogo sono disponibili aspirafoglie in diverse versioni e con diverse funzioni come: Aspirafoglie-Biotrituratore e Aspirafoglie da sponda.


Aspirafoglie e biotrituratore a scoppio

Questa è la versione potenziata degli aspirafoglie a scoppio. Sono presenti 4 ruote invece di 2 e la trazione semovente posteriore, per permettere il movimento parazialmente assistito. Sono chiamati anche con il termine di "Aspiratori 2 in 1", per il motivo che integrano anche un biotrituratore che svolge la funzione mulching, cioè trita tutto ciò che viene aspirato.
Solitamente montano un disco trituratore in acciaio inox che monta una serie di fruste che permettono la triturazione finissima dei detriti aspirati.
Grazie alla funzione mulching si può ridurre moltissimo il volume che normalmente occuperebbe il fogliame, ottenendo anche allo stesso tempo materiale naturale per il prato.
Inoltre, molto spesso è presente anche una tramoggia, questo vuol dire che l'aspirafoglie potrà essere usato anche solo in modalità trituratore, versando tutti i materiali direttamente all'interno dell'imbuto.

Aspirafoglie da sponda

Questo genere di aspirafoglie viene preferito sopratutto dai manutentori professionisti per ripulire grandi zone come parchi e giardini.
Possiede un tubo flessibile e snodato che viene collegato direttamente alla macchina, che può essere fissata direttamente alla sponda posteriore di un rimorchio o di un camion.
Questo tubo snodato permette le operazioni di pulizia limitando al minimo gli spostamenti, e proprio per questo viene indicato anche per un uso intensivo e prolungato.

Come scegliere un aspirafoglie a scoppio?

Ecco aspetti fondamentali da valutare per la scelta di un aspirafoglie a scoppio:

  • POTENZA E VELOCITà: La potenza di un aspirafoglie a scoppio si misura in cavalli. Una maggiore potenza equivale a prestazioni più elevate in fase di aspirazione, grazie alla produzione di un maggiore flusso d'aria che solleva i detriti e accelera il lavoro dell'operatore.
  • CAPACITà DEL SACCO DI RACCOLTA: La capienza del sacco che andrà a raccogliere i detriti può risultare molto importante per la scelta della macchina. Le versioni su ruote possono montare un sacco con una capacità anche oltre i 100 litri. Nel nostro catalogo sono disponibili modelli con capienza del sacco che varia da 120L a 250L
  • VARIATORE DI VELOCITà E ALTEZZA: Il variatore di velocità è una funzione molto apprezzata per un motivo molto semplice, facendo girare il motore a velocità basse, la bocca aspirante risucchierà solo i materiali più leggeri, evitando di aspirare anche i sassi che potrebbero danneggiare la lama e i componenti.

In conclusione: perchè scegliere un aspirafoglie carrellato?

Questo genere di macchine risultano molto più pratiche e comode dei tradizionali aspirafoglie a spalla.
Permettono prestazioni e operazioni migliori in minor tempo e in alcuni casi anche di triturare i materiali che vengono aspirati rendendoli concime naturale per il terreno.


Tutto per Cura e pulizia delle aree esterne . Con una gamma di oltre 13 Aspirafoglie a scoppio al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 546.94 a € 2,092.14

Ultimo aggiornamento 25/04/2024