Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Aspirafoglie trazionati multifunzione | Aspiratore foglie a motore semoventi multifunzione – Biotrituratore

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspirafoglie a scoppio semoventi

filtri
Nessun filtro selezionato

Aspirafoglie a scoppio semoventi

Aspirafoglie a Scoppio Semoventi

Perché acquistare un aspirafoglie a scoppio semovente?



Gli aspirafoglie a scoppio semoventi sono macchinari estremamente performanti, pratici ed efficienti. Si tratta di strumenti venduti in serie con motore di grande qualità e affidabilità, con scocche curate nel design e nei materiali utilizzati. Il principale vantaggio offerto da tali prodotti è tuttavia la loro completa semovenza, con trazione attivabile dai comandi posti sul manico.

Si ricorda che gli aspirafoglie a scoppio a trazione automatica, per via del loro notevole peso e del sistema di appoggio per le mani non regolabile, sono stati pensati per lavorare terreni pianeggianti o con pendenze molto limitate. Si tratta infatti di prodotti adatti alla pulizia delle grandi aree esterne pavimentate, offrendo essi un'ampia autonomia di lavoro, consumi ridotti ed una rumorosità particolarmente attutita.
L'ampio sacco di raccolta consente un volume di carico di circa 135 litri, consentendo di svolgere lunghe sessioni di pulizia senza doversi fermare per uno svuotamento.



L'innovativa funzione di aspirazione a tubo garantita dai raccoglifoglie a scoppio consente di arrivare a pulire sotto le siepi, dietro i vasi ed in tutte le zone di difficile accesso. Il tubo di aspirazione - venduto separatamente - è facilmente rimuovibile.


Tutto per Cura e pulizia delle aree esterne . Con una gamma di oltre 4 Aspirafoglie a scoppio semoventi al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 624.38 a € 1,505.92

Ultimo aggiornamento 29/03/2024