Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Aspirafoglie a motore su ruote a spinta| Soffiatore Aspiratore a scoppio su ruote

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspirafoglie a scoppio a spinta

filtri
Nessun filtro selezionato

Aspirafoglie a scoppio a spinta

Aspirafoglie a Scoppio a Spinta

Una gamma di aspiratori per foglie con motore a scoppio, per la migliore autonomia di lavoro



Gli aspirafoglie con motore a scoppio a spinta manuale sono prodotti eccellenti, adatti per l'aspirazione di foglie ed altri piccoli residui su superfici anche molto estese, garantendo un grande rendimento in poco tempo.
Grazie alla locomozione offerta dal sostegno delle ruote, questi strumenti sono molto più comodi dei tradizionali soffiatori spalleggiati, in quanto assimilano il fogliame o i piccoli rifiuti con maggiore efficacia, con tempistiche ristrette e soprattutto con meno fatica.

La più che ampia capienza del sacco di raccolta dei raccoglifoglie a scoppio consente di svolgere lunghe sessioni di lavoro senza doversi fermare per svuotarlo. Un'autonomia servita anche dalla presenza di motori a scoppio a benzina di ottime qualità e prestazioni, caratterizzati da consumi, eccellente regolarità di funzionamento ed avviamento estremamente semplice.

E' bene ricordare che il movimento a spinta previsto da questi macchinari ed il sistema di appoggio per le mani non regolabile fanno sì che essi si prestino soprattutto a svolgere una pulizia approfondita delle grandi aree esterne pianeggianti.


Tutto per Cura e pulizia delle aree esterne . Con una gamma di oltre 2 Aspirafoglie a scoppio a spinta al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 546.87 a € 1,020.16

Ultimo aggiornamento 18/04/2024