Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Soffiatore professionale a ruote | Trazionati a scoppio

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Soffiatore professionale a ruote

filtri
Nessun filtro selezionato

Soffiatore a scoppio su ruote

Soffiatore a Scoppio su Ruote

Una gamma di soffiatori a scoppio di grandi dimensioni, per la pulizia di ampie aree esterne



Il soffiatore a scoppio su ruote dispone di un potente motore a benzina in grado di sviluppare 7 Hp. E' uno strumento imponente, seppur di facile utilizzo, e di gran lunga versatile: esso consente infatti la pulizia di grandi aree esterne pavimentate, prestandosi ad un uso anche molto intenso e continuativo.

Questi soffiatori per foglie su ruote si presentano con una robusta scocca in acciaio rinforzato con involucro soffiatore in acciaio. Le 3 ruote pneumatiche conferiscono allo strumento un'ottima aderenza al terreno ed una pratica maneggevolezza. Si tenga a mente che queste pesanti macchine, anche se spinte, sono state progettate per svolgere operazioni di pulizia su terreni pianeggianti o con pendenze molto limitate.

Il soffiatore a motore è equipaggiato con un direzionatore d’aria per permettere all’operatore di direzionare il getto d’aria su o giù come richiesto per seguire il movimento dei detriti. La caratteristica è estremamente utile quando i detriti sono ammucchiati in un punto che non può essere smaltito in modi differenti.

Per regolare la direzione di aria occorre primariamente allentare la manopola, quindi posizionare il direzionatore nell’angolo prescelto. Quando il direzionatore sarà nella posizione desiderata, basterà stringere la manopola per bloccarlo.


Tutto per Cura e pulizia delle aree esterne . Con una gamma di oltre 1 Soffiatore professionale a ruote al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 552.35 a € 552.35

Ultimo aggiornamento 26/04/2024