Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Aspirapolvere professionali per officine e fai date

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspirapolvere professionali per officine e fai date

filtri
Nessun filtro selezionato

Aspirapolvere professionali per officine e fai da te

Aspirapolvere professionali per officine e fai da te

I bidoni aspiratutto professionali sono utensili ormai indispensabili per mantenere pulito e in ordine luoghi di lavoro, come officine, cantieri, garage e cantine, grazie alla propria capacità di aspirare efficacemente tutta la polvere che si crea durante le fasi di lavoro.
Nella categoria sono elencati i prodotti di punta del mercato, prodotti da brand leader del settore, come Karcher, Lavor, Nilfisk e Annovi Reverberi.

I filtri

La lora capacità di aspirazione e pulizia è data soprattuto grazie ai particolari filtri che montano. Realizzati con speciali materiali antifiltraggio, come il PTFEo il PES sono durevoli e lavabili con un'efficenza di filtraggio delle polveri sottili fino al 99.9% e con capacità di trattenere grandi quantità di sporco.
I filtri sono inseriti sopra il fusto di raccolta, tra il tubo di aspirazione e il contenitore.



Doppia funzione: Soffiatura e Aspirazione

Molti modelli di aspirapolveri professionali dispongono della doppia funzione di soffiatura/aspirazione, con la funzione soffiante che viene usata per rimuovere lo sporco laddove l'aspirazione non è efficace.
Questa doppia funzione, rende la macchina molto più funzionale, visto che, come detto, permette di soffiare via lo sporco e la polvere in ambiti dove la sua raccolta non è fondamentale, prestandosi quindi anche per pulire i vialetti e i cortili.


Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 9 Aspirapolvere professionali per officine e fai date al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 111.70 a € 549.00

Ultimo aggiornamento 29/04/2024