Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Aspirabriciole

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspirabriciole

filtri
Nessun filtro selezionato

Aspirabriciole

Aspirabriciole

L'aspirabriciole è a tutti gli effetti un vero e proprio aspirapolvere, di dimensioni ridotte e potenza limitata, perfetto per raccogliere le briciole dalla tavola, per liberare i cassetti dalla povere o pulire divani e tappeti.
Si tratta quindi, di un dispositivo utilissimo per le pulizie domestiche, tutte le volte che il classico aspirapolvere risulta troppo ingombrante.

Cosa considerare prima dell'acquisto?

Per la scelta di un elettrodomestico cosi piccolo e funzionale possono esserci vari aspetti da tenere a mente, eccone alcuni:

  • LA POTENZA: Se si considera di acquistare un aspirabriciole per il tavolo può essere sufficiente una potenza di 12V, mentre per aspirare i sassolini dal tappetino potrebbe non essere abbastanza.
  • CAPACITà DEL CONTENITORE: Solitamente 500 ml sono più che sufficienti, ma l'importante è che il modello che si sceglierà abbia abbastanza spazio per contenere tutto quello che ti interessa.
  • LUNGHEZZA DEL CAVO: Anche in questo caso una valutazione che varia da modello a modello, ma di solito un cavo da 5 metri è spesso sufficiente.

Aspirapolvere 2 in 1 o aspirabriciole?

In commercio sono molto diffusi diversi aspirapolveri senza filo, che offrono la possibilità di staccare il motore per diventare un comodo aspirabriciole.
Questi vengono definiti "aspirapolvere 2 in 1". Per decidere se acquistare un aspirapolvere 2 in 1 o un aspirabriciole va considerato se si dispone già un aspirapolvere nuovo e moderno oppure un modello ormai datato.
Nel primo caso può convenire l'acquisto di un aspirabriciole per un utilizzo più mirato e specifico, mentre nel secondo caso conviene l'acquisto di un aspirapolvere 2 in 1 per un utilizzo molto più ampio e generalizzato.

Vantaggi e svantaggi:

Questo elettrodomestico presenta una serie di vantaggi e svantaggi che variano a seconda delle operazioni da effettuare.
Possono rivelarsi utili per pulire gli intrni dell'auto, piccoli spazi, cuscini e divani, essendo piccoli, maneggevoli e senza fili.
Tra gli svantaggi invece c'è il fatto di dover lasciare la base di ricarica collegata ad una presa, nel caso di un modello elettrico. Questo limiterà di conseguenza la liberta di movimento e la praticità delle operazioni.

I vari tipi di aspirabriciole:

Ecco una piccola lista dei vari modelli di aspirabriciole presenti in commercio:

  • DA TAVOLO: Questi modelli sono caratterizzati da piccole dimensioni e leggerezza, che li rendono perfetti per ogni utilizzo.
  • PER l'AUTO: Per chi ama avere sempre un atuo ordinata e pulita, questi modelli sono le scelte migliori. Si tratta di aspirabriciole molto leggeri senza la necessità di avere a disposizione un collegamento alla rete elettrica, ma solo con una batteria.
  • BRICIOLE E ASPIRA LIQUIDI: Il modello più versatile visto che si adatta un pò a tutte le esigenze.
    Sono utilissimi per eliminare i liquidi rovesciati su varie superfici, offrendo anche il vantaggio di poter aspirare anche elementi solidi.

Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 12 Aspirabriciole al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 41.83 a € 360.15

Ultimo aggiornamento 25/04/2024