Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Aspirapolvere a zaino a batteria

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspirapolvere a zaino a batteria

filtri
Nessun filtro selezionato

    Aspirapolvere a zaino

    Aspirapolvere a zaino online

    Un aspirapolvere a zaino è una macchina estremamente comoda, grazie al fatto che è facile da portare ed è in grado di andare ovunque vada l'operatore.
    Non ci sono scomodi contenitori da trascinare, il che rende le operazioni di pulizia in punti scomodi ancora più agevoli e veloci.
    Solitamente tutti i comandi sono posizionati sulla cintura in vita, cosi da poter controllare tutte le funzioni più semplicemente.


    Quali aspetti vanno tenuti in considerazione prima dell'acquisto?

    Per acquistare il modello con le caratteristiche più adatte alle tue esigenze vanno considerati questi punti:


    • La potenza: Questa varia in base alle pulizie da effetuare, per quelle più pesanti o con aree più ampie sono disponibili modelli che arrivano fino a 1400 Watt.
    • Strumenti di puliza disponibili: Strumenti aggiuntivi in dotazione, o che possono essere applicati in seguito, sono fondamentali se si deve pulire una zona con caratteristiche insolite e poco pratiche.
    • La lunghezza del tubo e dei cavi: La lunghezza del tubo di aspirazione e dei cavi sono considerazioni doverose per una praticità ottimale ad ogni sessione di pulizia.

    Che tipo di manutenzione richiede?

    Richiede la stessa identica manutenzione di un'aspirapolvere comune, come per esempio la pulizia dei filtri e lo svuotamento del contenitore di raccolta.


    Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 3 Aspirapolvere a zaino a batteria al miglior prezzo del web.


    Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 593.40 a € 1,159.00

    Ultimo aggiornamento 20/04/2024