Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Aspiratore multifunzione: aspirapolvere, aspiraliquidi e aspiracenere

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Bidoni multifunzione + aspiracenere

filtri
Nessun filtro selezionato

Bidoni multifunzione + aspiracenere

Bidoni Multifunzione

I migliori bidoni multifunzione, nati per offrire un ampio ventaglio di utilizzi

In questa pagina sarà possibile scegliere tra i molti bidoni multifunzione che, oltre alla funzione di aspirapolvere e aspiraliquidi, svolgono anche quella di aspiracenere, risultando adatti alla pulizia della cenere di camini, stufe a pellet o a legna, caldaie a biomassa.
Si tratta di un macchinario ideale per raccogliere la fuliggine o la cenere dal camino, dalla stufa di casa e dei barbecue, senza sporcare l’ambiente circostante e senza dover utilizzare i comun aspirapolvere di casa con il rischio di danneggiarlo. Tali strumenti sono dotati di un filtro adatto alla polvere fine e capace di pulirsi anche durante l'utilizzo, senza danneggiarsi con la sottile polvere che aspirano. Alcuni modelli aggiungono inoltre alle funzioni sopracitate anche quella di soffiatore.

Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 9 Bidoni multifunzione + aspiracenere al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 79.90 a € 143.57

Ultimo aggiornamento 28/03/2024