Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Lavaggio e macchine per pulizia Lavamoquette e lavatappezzeria

Lavamoquette e lavatappezzeria

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Lavamoquette e lavatappezzeria

filtri
Nessun filtro selezionato

Lavamoquette e lavatappezzeria

Una gamma di macchine lavamoquette e lavatappezzerie, per i risultati più ottimali sulle superfici foderate

Le lavamoquette professionali e le lavatappezzeria ad iniezione/estrazione sono strumenti perfetti per la pulizia di tappeti, moquette e imbottiture di poltrone di uffici, studi, case. Possono essere usate anche per la pulizia dei sedili e degli interni di un'automobile.

Il catalogo include sia modelli adatti ad un utilizzo in ambito domestico sia macchinari consigliati per un uso industriale giornaliero non particolarmente intensivo, come ad esempio nelle imprese di pulizie, in officine meccaniche, laboratori e ovviamente in tutte le piccole attività artigianali.

L'uso di queste lavatappezzerie è molto semplice, avendo essi a disposizione due tipi di funzioni: quella di iniezione dell'acqua e quella di aspirazione, attivabili singolarmente. Sarà pertanto possibile iniettare l'acqua con detergente sulla superficie, per poi aspirare il liquido spruzzato. In questo modo verrà eseguita un'ottima azione di lavaggio con la contestuale asciugatura della superficie.

Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una ampia gamma di 20 Lavamoquette e lavatappezzeria al miglior prezzo del web.

Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Lavamoquette e lavatappezzeria Lavor, Kärcher e Annovi Reverberi

Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 23/04/2024