Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita

Biotrituratore elettrico professionale – monofase e trifase – maxi tramoggia in acciaio

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Biotrituratori elettrici professionali

filtri
Nessun filtro selezionato
Questa categroia di biotrituratori elettrici vengono definiti come professionali per 5 principali ragioni: 1) la struttura è realizzata integralmente in acciaio; 2) il motore elettrico è asincrono ad induzione (senza spazzole) professionale; 3) la grande tramoggia in acciaio per l’introduzione del materiale; 4) rotore interno di macinazione a coltelli in acciaio + martelli in acciaio di alta qualità; 5) fabbricazione integralmente italiana. Tutti questi elementi sommati insieme fanno sì che i biotrituratori professionali elettrici rispetto al classico biotrituratore elettrico hobbistico del costo di 200/300 euro garantiscano una produzione oraria molto superiore ma soprattutto una qualità del cippato decisamente migliore, grazie ad una triturazione più fine e più regolare nelle dimensioni. Unitamente ad una durata ed un’affidabilità garantite per tutte le principali componenti, dal motore, al rotore di macinazione a tutta la struttura complessiva. E la manutenzione è molto ridotta grazie alle lame in acciaio speciale e di dimensioni maggiorate che mantengono l’affilatura e l’efficienza di taglio molto più a lungo. Esse sono montate su un disco in acciaio di grandi dimensioni (che effettua una prelavorazione soprattutto dei rami più grandi e duri), e dietro di esso quasi tutti i modelli sono dotati di una serie di martelli snodati rotanti ad alta velocità per lo sminuzzamento in particelle più fine, prima che il prodotto finale venga definitivamente espulso dal deflettore finale. Importante inoltre sottolineare come tutti siano dotati di una grande tramoggia dove introdurre indistintamente sia il materiale legnoso che quello verde, facilitando le operazioni di immissione del materiale. I biotrituratori professionali elettrici sono pertanto destinati a chi ne fa un uso più intensivo oppure semplicemente è più sensibile all’acquisto di un prodotto di elevata qualità e solidità, certamente non comuni alla classiche versioni hobbistiche. Le prestazioni sono di rilievo, i modelli più grandi arrivano a sminuzzare rami con diametri fino a ben 70-80 mm. Tutti i modelli proposti sono fabbricati in Italia, concepiti quindi per durare negli anni, con un’assistenza di qualità e con una buona facilità di reperimento dei ricambi, qualora si dovessero sostituire le parti che col tempo naturalmente sono soggette ad usura, come lame e martelli (disponiamo comunque dell’intera gamma di ricambi in pronta spedizione).
Tutto per Taglio e lavorazione del legno . Con una gamma di oltre 8 Biotrituratori elettrici professionali al miglior prezzo del web.
Il Catalogo 2021 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da 628,56 € a 1.799,00 €
Leggi di più