Il trincia Blackstone BM-CD 120 con spostamento idraulico di serie media è una trinciatrice agricola progettata per lavorare materiali vegetali Dotata di un sofisticato sistema di spostamento idraulico, consente una regolazione precisa della posizione rispetto al trattore, permettendo una perfetta adattabilità alle varie condizioni di lavoro. Grazie a questa caratteristica, è possibile posizionare la trincia a destra o a sinistra del veicolo trainante, consentendo una notevole espansione della larghezza di lavoro o la capacità di adattarsi a specifiche condizioni del terreno.
L'operatore ha la possibilità di eseguire un taglio efficiente e preciso lungo i bordi dei campi o in spazi ristretti, riducendo al minimo la necessità di ulteriori passaggi o interventi manuali. In aggiunta, l'impiego di un sistema idraulico semplifica le operazioni di regolazione e offre un controllo estremamente preciso del posizionamento della trincia.
Questo modello offre la possibilità di installare un disco interfilare, applicabile facilmente grazie all'apposito supporto fornito di serie.
La trincia erba Blackstone BM-CD 120 Può essere impiegata nell'ambito dell'agricoltura su terreni coltivati, prati, pascoli o per la cura e il mantenimento di spazi verdi quali parchi o giardini.
Trinciatrice serie Media, adatta per lavorazioni di tipo prevalentemente hobbistico, dotato di spostamento laterale idraulico, 3 cinghie di trasmissione e rullo posteriore.
DATI TECNICI (in sintesi):
- Larghezza lavoro effettiva: 120 cm
- Larghezza di ingombro effettiva (con slitte laterali montate): 140 cm
- Peso: 286 kg
- Spostamento laterale idraulico
- Attacco a 3 punti di 1° categoria
- Trasmissione a 3 cinghie