Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Trinciaerba per trattore posteriore | Trinciastocchi | Trinciasarmenti | Trincia per Trattore ► per Erba, Legna, Paglia e Sarmenti

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Trinciaerba per trattore posteriore

filtri
Nessun filtro selezionato

Trinciaerba per trattore posteriori

Trinciaerba per trattore posteriore

Trinciaerba posteriore per trattore: qual è la sua funzione?


La trinciaerba posteriore per trattore è la classica macchina utilizzata da tutti coloro che hanno necessità di estirpare erbe spontanee, residui vegetali e rovi dal proprio terreno di coltura. Le trinciatrici per trattori, azionate grazia al cardano dal trattore e trainate esclusivamente dal retro, sono in grado di tagliare e sminuzzare ogni residuo, anche ben radicato nel terreno.





Trincia posteriori per trattore: quale acquistare?

Il nostro catalogo offre modelli assai diversificati di trinciaerba posteriori, in modo da offrire la possibilità di selezionare la macchina che più si adatta alle diverse esigenze lavorative.

Laddove elementi come la marca ed il prezzo ricoprono un valore del tutto soggettivo e sono rimandati ai gusti ed alle preferenze dei clienti, si rende tuttavia inevitabile - allo scopo di operare la scelta più adeguata - tenere conto di quelle caratteristiche tecniche in grado di rendere un modello di trincia posteriore per trattore ben differente da un altro.

  • Occorre innanzitutto valutare il livello ricercato nel prodotto: è necessario infatti aver chiara l’intensità e la frequenza di utilizzo che saranno riservate alla trinciatutto posteriore per trattori.
  • La potenza del trattore in proprio possesso: la conoscenza di questo dato si dimostra assolutamente fondamentale nella scelta della trinciasarmenti posteriore da abbinare al proprio mezzo agricolo. Acquistando infatti un modello di trinciaerba sottodimensionato rispetto alla potenza del trattore, si rischierà di danneggiarlo irrimediabilmente, senza aver poi diritto alla garanzia a causa di un errato utilizzo del prodotto.
  • La robustezza/serie: si tratta convenzionalmente del dato utilizzato dai produttori per dividere le trinciatutto secondo un ordine di peso e di robustezza. Nel catalogo AgriEuro sono presenti tre sottocategorie:
  1. Trincia per trattore leggere
  2. Trincia per trattore medie
  3. Trincia per trattore pesanti
  • La larghezza di lavoro: permette di considerare la larghezza effettiva di taglio della trincia.
  • Il diametro di triturazione del legno: indica la capacità della trinciasarmenti di estirpare la ramaglia in base all'altezza di quest'ultima.

Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 196 Trinciaerba per trattore posteriore al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 838.15 a € 4,557.99

Ultimo aggiornamento 19/04/2024