Il trincia con spostamento idraulico BM-160 è una macchina agricola utilizzata per tagliare e triturare la vegetazione, come ad esempio alberi, arbusti, cespugli ed erba. La caratteristica distintiva di questa macchina è la presenza di un sistema di spostamento idraulico, ciò permette di spostare lateralmente il trincia per una lavorazione precisa e efficiente.
Il trincia con spostamento idraulico è caratterizzato da un telaio solido e resistente, su cui è montato un sofisticato sistema di taglio costituito da lame affilate, in grado di ruotare ad alta velocità per effettuare il taglio preciso della vegetazione. Questo sistema di spostamento idraulico è completamente integrato nel telaio e permette di posizionare il trincia lateralmente con estrema precisione, sfruttando il pistone idraulico che controlla in modo accurato e sicuro il movimento della macchina.
La trincia erba Blackstone BM-CD 160 Può essere utilizzate in agricoltura su terreni coltivati, prati, pascoli o per la manutenzione di aree verdi come parchi o giardini.
Su questo modello è possibile installare un pratico disco interfilare per ottimizzare i vari lavori di trinciatura, grazie a un supporto che viene fornito di serie.
Trinciatrice serie Media, adatta per lavorazioni di tipo prevalentemente hobbistico, dotato di spostamento laterale idraulico, 3 cinghie di trasmissione e rullo posteriore.
DATI TECNICI (in sintesi):
- Larghezza lavoro effettiva: 160 cm
- Larghezza di ingombro effettiva (con slitte laterali montate): 180 cm
- Peso: 325 kg
- Spostamento laterale idraulico
- Attacco a 3 punti di 1° categoria
- Trasmissione a 3 cinghie