Il trincia con spostamento idraulico RMOH 125 è una macchina agricola progettata per tagliare e triturare vegetazione come alberi, arbusti, cespugli ed erba. La sua caratteristica distintiva è il sistema di spostamento idraulico, che consente di spostare lateralmente il trincia per una lavorazione precisa ed efficiente.
Questa macchina è dotata di un telaio solido e resistente, su cui è montato un sofisticato sistema di taglio con martelli rotanti ad alta velocità per un taglio preciso della vegetazione. Il sistema di spostamento idraulico, completamente integrato nel telaio, permette di posizionare il trincia lateralmente con estrema precisione grazie al pistone idraulico che controlla in modo accurato e sicuro il movimento della macchina.
La trincia erba Blackstone RMOH 125 è adatta per l'uso agricolo su terreni coltivati, prati, pascoli e per la manutenzione di aree verdi come parchi e giardini.
Inoltre, viene fornita in dotazione con il cardano, garantendo una connessione sicura e affidabile al trattore.
Adatta per lavorazioni di tipo prevalentemente hobbistico, la trinciatrice serie Media è dotata di spostamento laterale idraulico, 3 cinghie di trasmissione e un rullo posteriore.
Dati tecnici in sintesi:
- Larghezza di lavoro effettiva: 125 cm
- Larghezza di ingombro effettiva (con slitte laterali montate): 140 cm
- Peso: 265 kg
- Spostamento laterale idraulico
- Attacco a 3 punti di 1° categoria
- Trasmissione a 3 cinghie