Il trincia per trattore BullMach ERA 160 SH è una Macchina impiegata per la lavorazione e la triturazione di materiale vegetale di notevoli dimensioni. La sua caratteristica principale è quella di avere lo spostamento tramite un efficiente pistone, ciò gli permette di raggiungere i punti più scomodi, garantendo all'operatore condizioni di lavoro in totale sicurezza e comfort.
Può essere impiegata per la manutenzione di aree verdi, per il taglio dell'erba spontanea, la pulizia di prati e parchi, e per la preparazione del terreno prima di seminare o piantare. Risulta uno strumento efficace per mantenere un aspetto ordinato e curato delle aree verdi.
Un'altra caratteristica chiave di questo trincia argini è la presenza di una scatola di ingranaggi CMR. Completamente fabbricata con materiali di alta qualità, come l'acciaio ad alta resistenza, per una maggiore durabilità e robustezza necessarie a sopportare il carico e gli stress generati durante l'operazione della trinciatrice. La scatola di ingranaggi CMR è progettata appositamente per trasferire la potenza al tamburo rotante della macchina, destinata a un funzionamento ottimale e qualitativo.
Dispone di un sistema di connessione all'attacco a 3 punti di prima e seconda categoria, appositamente progettato per il collegamento con il trattore
La lamiera di 8 mm, permette alla macchina di avere una struttura forte e duratura.
La trinciatrice copre una larghezza di lavoro pari a 160 cm, con una larghezza di ingombro pari a 178 cm. La scatola di ingranaggi CMR progettata in Italia e 5 cinghie sulla struttura di trasmissione.
DATI TECNICI (in sintesi):
- Larghezza lavoro effettiva: 160 cm
- Larghezza d'ingombro effettiva: 178 cm
- Attacco a 3 punti di prima e seconda categoria.
- Trasmissione a 5 cinghie
- Scatola ingranaggi: CMR
- Peso: 485 kg
DOTAZIONI DI SERIE (in sintesi):
- Rullo di appoggio posteriore
- Albero cardanico
Attenzione: la macchina viene inviata pronta per l'uso e con gli oli a livello. Montate tutte le parti eseguire controllo di serraggio bulloni.
Prima dell'uso leggere attentamente il manuale d'istruzioni.