Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita
filtri
Nessun filtro selezionato

Cassoni e pale posteriori a ribaltamento manuale, meccanico o idraulico - Forche per trattori

Cassoni e palette posteriori per trattore

Cassoni posteriori per trattore: qual è la loro funzione?

I cassoni portati sono ideali per raccogliere legna da ardere o per liberarsi dei detriti dove necessario. Nel mondo dell'agricoltura - ma non soltanto - vengono utilizzati anche per spostare attrezzi, serbatoi di carburante, macchinari per irrorazione, generatori e sporcizia anche nei terreni più sconnessi.

Nel nostro sito sono presenti caricatori posteriori per trattore di serie leggera o di di serie pesante dotati di attacco a tre punti, idonei ad essere abbinati e quindi trainati da un trattore agricolo; essi sono inoltre dotati della funzione di ribaltamento rapido manuale che, abbinato alla sponda posteriore removibile o oscillante, consente di convertire il cassone in una comoda pala per trasporto.

Di seguito elencate tutte le principali caratteristiche dei cassoncini per trattore presenti nel nostro catalogo:

  • Pareti posteriori più alte
  • Base posteriore rinforzata
  • Leva di rovesciamento a rilascio veloce
  • Sponda posteriore removibile ed oscillante
  • Facili da riporre
  • Design robusto

Pale posteriori per trattore: a cosa servono?

Le pale posteriori per trattore sono ideali per trasportare, sollevare e caricare qualsiasi tipo di materiale morbido o granulare, anche se assai pesante. Vengono qui proposte in differenti lunghezze e dotazioni: da 100cm a 140cm, con ribaltamento manuale o idraulico. Tale varietà di scelta dei caricatori posteriori riesce a soddisfare le esigenze di trasporto, spostamento e sollevamento della maggior parte degli utilizzatori in campo agricolo e non.

Le palette posteriori in vendita presso questo catalogo sono dotate di aggancio a tre punti, e sono indicate per caricare e spostare i materiali più disparati come attrezzi, serbatoi di carburante, macchinari per irrorazione, generatori e qualsivoglia materiale pesante, in ogni condizione.

Forche per trattori: per cosa si utilizzano?

Le forche per trattore, dotate di attacco a tre punti per essere accoppiate ad un mezzo agriolo, possono assolvere a differenti mansioni, a seconda della forma delle punte. I caricatori per rotoballe, in virtù delle punte ad aculeo, sono state ideate per sollevare e trasportare il fieno già lavorato. Invece le forche a muletto, grazie alle robuste pale, rappresentano uno strumento indispensabile per il sollevamento ed il trasporto di oggetti pesanti.


Tutto per Lavorazione e cura del terreno – Macchine agricole per trattore . Con una ampia gamma di 43 Cassoni e palette per trattori al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2022 AgriEuro di Caricatori ribaltabili, pale posteriori e forche per trattore
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 04/12/2022