Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Lame livellatrici posteriori per trattore | Lame Retroportate

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Lame livellatrici per trattore

filtri
Nessun filtro selezionato

Lame livellatrici posteriori per trattore

Lama livellatrice per trattore

Lama livellatrice per trattore: a cosa serve?

Le lame livellatrici per trattori posteriori sono indicate per i lavori di agricoltura, manutenzione dei terreni e giardinaggio. Lo scopo principale della lama livellatrice per trattore è l'appianamento del terreno dai dossi, allo scopo di evitare il ristagno dell'acqua e inutili sprechi nell'irrigazione. Altra funzione assolta dalla lama per trattore è recuperare superfici di terreno dai fossati in maniera veloce e precisa. Può essere inoltre utilizzata per la pulizia dalla neve in cortili e ampi spazi.


La livella per trattore risulta funzionale anche per un altro motivo. Infatti, su un terreno ben livellato è possibile operare con grandi macchine per poter contenere i costi ed aumentare la produttività.

La lama posteriore per trattore ha la possibilità di lavorare anche al di fuori della carreggiata del mezzo. Grazie al doppio sistema di cui sono dotate, esse possono ruotare di 360° su perno, oltre che essere scostate lateralmente in varie posizioni.

Nel nostro sito sono presenti tre categorie di livelle per trattori , da scegliere in base alle proprie esigenze di lavoro:


Tutto per Trasporto, movimentazione, spianatura del terreno – Macchine agricole per trattore . Con una ampia gamma di 25 Lame livellatrici per trattore al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Lame livellatrici posteriori per trattore - Modello Manuale o Idraulica
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 19/03/2024